Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Vídeo ringraziamento

Alessia, il 30 Aprile 2023 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine!!
A meno di due mesi dal matrimonio, la mia testa viaggia e mi vengono in mente sempre più cose da poter aggiungere 😅
Volevo qualche pista sul video che fanno li sposi durante il ricevimento, magari a cena terminata: un video di ringraziamento anche per gli ospiti, dove si vedono varie foto scorrere con un po’ di musica e qualche momento strappa lacrime..Volevo sapere: come lo organizzereste voi? Che cosa mettereste? Lo impostereste su una carrello di foto che partono da quando vi siete conosciuti e alla fine un bel “grazie a tutti” o fareste diversamente?Sono un po’ in alto mare e vorrei fare una cosa carina ma ho 20000 idee 😅😅Grazieeeee

19 Risposte

Ultime attività da Dany, il 1 Maggio 2023 alle 21:36
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Sarebbe una sorta di ringraziamento a chi é potuto venire anche perché vende vissuto 5 anni a Madrid e avendo ospiti che vengono da lì secondo me può essere una bella cosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea! Se riesci ad inserire immagini degli ospiti risulta sicuramente più coinvolgente!☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello mi farò consigliare dal Dj sicuramente. E cercherò di tenerlo corto e in modo da coinvolgere sentimentalmente tutti i presenti (non solo foto di io e il mio fm).
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti volevo fare una cosa non troppo lunga e con foto di tutti gli invitati nel corso degli anni in modo da farlo sentire coinvolti e al finale la scritta “grazie famigli per far parte delle nostre vite”
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sicuramente si! Prenderò spunto…grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, quando andavo al liceo andava di moda fare un video del genere ai 18 anni, ma erano gli amici che lo regalavano al/alla festeggiato/a... Spesso e volentieri era il momento più noioso della serata. Deve essere fatto molto bene e breve sennò diventa pesante secondo me, soprattutto bisogna saper scegliere il momento adatto in cui proiettarlo perché magari si spezza la serata nel momento sbagliato.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ospite ad un matrimonio in cui è stata fatta una cosa del genere - devo dire noiosa - da invitata l’ho vista una cosa noiosa - però è una mia personale opinione..
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo sto facendo a sorpresa x il mio fm per il suo 40esimo compleanno per cui mi sto bruciando l'idea come sorpresa x il matrimonio ma ormai ho deciso😁. Ho fatto fare un video con sottofondo la ns canzone partendo dalla prima foto fatta insieme con le scritte sotto....fino ad arrivare ad oggi....io ho diviso più che altro x argomenti vacanze, serate, concerti, il suo lavoro...fino ad oggi con l'ultima foto, le ns mani con l'anello di fidanzamento e una dedica....speriamo si commuove!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non amo questo genere di cose, ma se dovessi farlo probabilmente farei una breve cronistoria fotografica con un po’ di musica sotto, da mettere all’inizio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si mi sa che farò proprio così! Grazieeee
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, credo che farò qualcosa di simile e chiederò al dj di gestire il momento di quando metterlo, musica etc…perché la location ti da la possibilità di noleggiare il proiettore
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi forse lo farà un'amica di lei che ci ha chiesto un po'di foto🙂 ad alcuni matrimoni li ho visto partire dalle foto appena nati degli sposi fino alla proposta😊

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha fatto il Dj . Abbiamo messo una mia canzone con foto di prima di lui e lo stesso per lui . Poi una foto di quando ci siamo conosciuti e le foto assieme con gli amici in comune . Nel finale una frase di ringraziamento x gli ospiti .
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si era una cosa che volevo fare io, molto simile, però non sapevo come strutturarla. Me la cavo bene con i video, ora vedo un po’ cosa fare e farò delle prove. Sicuramente ci saranno anche foto degli ospiti insieme a noi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’idea molto carina!!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto insieme al nostro fotografo di fare proiettare a fine cena un video che riguarda noi sposi. Come sorpresa per i nostri ospiti abbiamo pensato di farci mandare delle loro foto allegre e simpatiche. Questo come ringraziamento della loro presenza, saranno proiettate in successione 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente non l'ho mai visto però la tua Idea è molto carina..
    Anzi, potreste fare una piccola anteprima il giorno prima del matrimonio tipo scorrono le foto da quando vi siete incontrate e inizia il video dove un ipotetico intervistatore vi chiede le vostre emozioni per il giorno dopo, qualche selfie del matrimonio (tanto Ve ne manderanno) e vestiti da sposi ringraziate per avere reso unica quella giornata. Fine del video si chiude la porta alle vostre spalle con un bel "to be continued"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione