Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Giugno 2025 Firenze

Video: solo dalla cerimonia in poi o anche a casa nei preparativi?

Giulia, il 22 Gennaio 2025 alle 20:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Questa è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature delle foto e dei video dei preparativi sono sempre...
Questa è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni.
Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”.
Però mi rendo conto che le inquadrature delle foto e dei video dei preparativi sono sempre il vestito, le scarpe, gli orecchini, la mamma della sposa che abbottona il vestito da dietro… forse le foto dei preparativi possono bastare ma allo stesso tempo ho paura di pentirmene….

35 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo lo faremo dalla cerimonia in poi
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutto vedo video trailer ecc e la parte iniziale dei preparativi è veramente bella come inizio per dopo andare sulla parte della cerimonia ecc, mi immagino il finale del video dopo dipende come piace a te ma secondo me come introduzione del video ci sta meglio invece che partire sulla dalla messa/cerimonia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto ☺️ piuttosto se hai dubbi sulle inquadrature fai presente cosa vorresti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione