Visualizza messaggio citato
Eh penso su per giu 5 anni fa. Non mi piacque per niente, piatti troppo raffinati ! Sembrano quelle cucine alla Chef Cracco .
Quanto tempo fa? La stavamo valutando come. Location ma siamo interessati non solo all estetica ma soprattutto alla consistenza e al sapore.
Io ho mangiato al palazzo cifelli e il cibo fu orribile , piatti troppo sofisticati e che puntavano piu sull’estetica che sul abbondanza .
Sono contenta. Il 2022 mi sposo lì
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati ad agosto 2020 e mi sono trovata benissimo! Il cibo era ottimo e tutti gli invitati sono rimasti senza parole
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono stata particolarmente amante della zona per cui poi ho dirottato su altro ma tra tutte quelle ho visto lì, palazzo Cifelli è il migliore
Devi chiamare al numero che c è scritto.. quella è una villa delle suore, penso che ti risponderà una di loro. Ma comunque proprio adesso che stiamo in zona rossa non penso che ti risponderanno... penso che devi chiamare tra qualche mese
Si è vero questo confettata angolo cubano e cascata di cioccolata si paga a parte.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il menù base veniva 100€ a persona e in più c'erano cose a parte come la confettata ,gli allestimenti ( perché incluso c'era solo la composizione di rose finte in mezzo alla tavola) ,la musica se non erro la mettevano loro e dovevi pagare altri soldi a parte .. insomma tante piccole cose che non mi hanno convinto..però la villa è molto bella
No io non ne ho visto tantissime perché sono eternamente indecisa e se ne vedo troppe vado nel pallone. Poi in quella zona c'è ne sono troppe
Io mi sposo al mio paese (in chiesa) Però essendo che mi piaceva questa villa a boscotrecase non sapevo dove fare le foto
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esteticamente a me non ha colpito molto; c’era qualcosa che non mi convinceva. Ne ho viste un pó e, sinceramente, pensandoci è stata quella che mi ha colpita di meno
Ma penso proprio di si allora.. se è in settimana penso che non avrai problemi. E se mi permetti, come luogo di foto, ti consiglio villa tiberiade a torre del greco 🤩 una bellissima villa tra mare e prato.. e poi come chiesa i colli di sant’alfonso a torre annunziata! Praticamente un trio perfetto per me 🥰
Ovviamente è un gusto personale.. magari adesso le cose sono cambiate, io ti sto parlando di 3 anni fa che l andai a vedere 🙈
Io sono stata a visitarla e mi è piaciuta... l unica pecca se cosi la vogliamo chiamare e che purtroppo ha le due sale attaccate e se nel caso c e l altro matrimonio si incontrano facilmente gli invitati 🙄
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io ero andata a sentire ma non mi sono piaciuti molto a livello interpersonale e alcune cose non mi convincevano. In quella zona avevo visto palazzo cifelli, batte Villa cristal 1000 a 0. se ti piace questa zona, ti consiglio quest’ultimo! 😉
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che si mangia bene ,ci ero andata per un preventivo ma alcune cose non mi convincevano