Ciaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
È stata la prima villa vista, ma nn l’abbiamo scelta xke nn aveva un piano b è perché poteva contenere pochi invitato e noi siamo 200. Però è un incanto
Visualizza messaggio citato
Dalla provincia di Salerno, 25 minuti, a villa Divina, nonostante si fosse già sposato mio fratello, ma dopo un mese tra Paestum e costiera, sono tornata nel posto del cuore
Ciao Catia, posso chiederti da dove partivate? Per noi ci vuole circa un’oretta e mezza per arrivare. Alla fine che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Noi abbiamo fatto una prova, siamo partiti da casa, abbiamo parcheggiato e poi fatto il percorso fino alla villa, poi abbiamo disdetto l appuntamento per la settimana seguente, ho pensato che se già io ero stanca e senza tacchi, non era il caso di infliggere ai miei invitati quella che per me era una tortura e non eravamo in piena estate, quando poi ci siamo sposati, pur avendo jn matrimonio soprattutto di amici, quindi pochi anziani. Ti dirò che abbiamo simulato per tutte le location e ne abbiamo scartate diverse per lo stesso motivo. Di recente sono stata a un matrimonio, in cui per raggiungere la chiesa c era un breve percorso da fare, ma tutto sampietrini, mi veniva da piangere. Ovviamente dovete valutare voi
Si assolutamente, ne vale la pena perché la location è uno spettacolo, però venendo già da un’ora e mezza di macchina forse può pesare un po’ agli invitati.. stiamo un po’ valutando proprio perché la location è davvero bellissima
Si, ma non hanno avuto problemi, a piccoli passi sono giunti fino alla location, poi una volta li, ovviamente hanno avuto la possibilità di riposarsi
Sai noi donne con i tacchi.. È una passeggiata piacevole é vero... Ma con i tacchi un po' meno per chi nn é abituata... Avevi persone anziane?
Ti dirò, non abbiamo avuto alcun problema, perché la passeggiata è molto piacevole, poi molti dei nostri invitati è arrivato anche il giorno prima, essendoci sposati di lunedì
Ciao Federica! Io a maggio mi sposerò a villa eva... Volevo sapere come hanno preso i tuoi invitati il fatto che hanno dovuto fare una passeggiata per arrivare alla villa... 😁
Io mi sposerò lì il 24 maggio... Allora la questione macchine é come ti hanno detto... Dovrai prendere un parcheggio privato che come servizio offre l accompagnare e riportare i tuoi invitati in centro a Ravello... Da lì per raggiungere la location é una piacevole passeggiata che però farai bene nel caso scegli Villa eva ad avvisare i tuoi ospiti che si regolano per le scarpe/tacchi 😅 Cmq credo che la passeggiata la dimenticheranno una volta arrivati lì 😍
Vi consiglio di decidere a breve se volete bloccare questa location, perché è molto ambita, e potreste rischiare poi di non trovare più la data che vorreste
Quindi non vi sposerete a Ravello, perché noi abbiamo fatto tutto lì, sia la celebrazione in chiesa che il ricevimento, ed in questo modo abbiamo raggiunto tutti i luoghi a piedi senza riprendere la macchina
Quello è il parcheggio comunale, poi da li ci sarà la navetta, ma si può arrivare anche a piedi alla location, in base alla resistenza dei tuoi invitati. In quale chiesa vi sposerete?
Grazie mille per tutte le info, gentilissima. Anche i nostri invitati verranno con la macchina, ma ci hanno detto che non c è posto per tutti e che bisogna parcheggiare le auto in un parcheggio li vicino e raggiungere la piazza con la navetta
È stato tutto perfetto Il cibo è stato ottimo, ti dirò, il giorno del matrimonio è stato ancora più buono del giorno della prova. Lo staff è stato eccellente. Dal menù abbiamo scelto 3 primi e 2 secondi che abbiamo provato e tra cui abbiamo scelto. Sulla navetta non ti so dire perché tutti i nostri invitati sono venuti in macchina, ed alcuni anche il giorno prima, perché ci siamo sposati di lunedì.