Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2013 Verona

Villa gaudio a pressana vr

Alice, il 30 Gennaio 2013 alle 11:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao ragazze!

Ho già prenotato la villa per il mio matrimonio che sarà a Villa Gaudio a Pressana (VR). Volevo sapere se per caso qualcun'altra c'è già stata e se ha consigli da darmi sia sull'organizzazione, sul catering, sul menù..tutti i consigli sono ben accetti!

A me come location piace proprio!Me ne sono innamorata subito ;-)

Spero che il topic sia nella sezione giusta..grazie a chi risponderà.

Alice

12 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 24 Gennaio 2018 alle 10:05
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2018 Verona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao interessa anche a me quella villa, ma non riesco a trovare i contatti da nessuna parte, puoi darmeli?
    Grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!io mi sono trovata benissimo...Monica è molto gentile e ti aiuta su tutto...logicamente essendo un matrimonio in villa avrai TANTO da organizzare ma basta prendersi in anticipo. ;-)

    se hai bisogno di informazioni precise scrivimi pure un messaggio e spero di risporderti al più presto!!

    ciao!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto Villa Gaudio. Tu come t sei trovata?

    E' andato tutto bene? Raccontami tutto quello che vuoi che mi possa aiutare!

    Grazie milleeeSmiley winking

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusa!! Ho notato!
    L'ho aperto in Veneto:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-gaudio--t45629

    Ho cannato regione!! Pessima io!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops!Ho visto che l'hai inserito in friuli venezia giulia... invece sono del Veneto ;-) riesci a spostarlo??perchè sono un pò imbranata! grazie!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie valentina!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    ho aperto un topic nella sezione della tua regione:

    https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=45627

    E' probabile che qualcuna delle ragazze ci sia stata e che magari trovi info!

    Ho cercato anche io ma Villa Gaudio non è tra i fornitori del sito!

    Poi Silvia ti ha già dato dei consigli ottimi!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!grazie delle info !sull'esclusiva sono sicura, fanno solo un matrimonio al giorno e ho la villa prenotata anche per la sera, diciamo che è stato uno dei fattori che mi ha convinta ;-)

    per il catering mi segno tutto quello che hai scritto, iniziamo a provare tra qualche giorno...per la torta fortunatamente un invitato è pasticcere quindi ce la regala! poi volevo chiederti un consiglio...come mi devo comportare con lo staff tipo i musicisti, il fotografo, quello del video?li conto come invitati?si fa un menù a parte?scusa se ti chiedo ma proprio non saprei come coportarmi..grazie!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice! purtroppo non ci sono mai stata e non ho trovato recensioni in merito a Villa Gaudio, però sono andata sul loro sito e devo dire che è molto bella!! tutto è veramente curato, ottima scelta! avete già provato il menu?

    i consigli che mi sento di darti sono di farti dire dettagliatamente dal catering cosa è compreso nel prezzo e cosa no, verificare la disponiblità di cucinare un menu apposito per i bimbi, che dolce è compreso nel prezzo (il catering che avevamo contattato noi nel prezzo ricomprendeva una torta tipo millefoglie, qualsiasi altro tipo di dolce avrebbe richiesto un aggiunta di prezzo, così come se si volevano le olive ascolane durante il rinfresco (???) o altre cose del genere) se le eventuali variazioni ad alcuni piatti prevedono un sovrapprezzo...insomma non avere paura di chiedere tutto, a volte capita che presi dall'entusiasmo si fanno accordi di massima salvo poi scoprire tutta una serie di se e di ma Smiley winking

    altra cosa, accertatevi se avete o meno l'esclusiva della location...questo te lo dico perchè mio cugino quest'estate ha fatto il ricevimento serale a villa Cipolla ad Olfino, avevano pagato l'esclusiva della villa ma quando siamo arrivati in una parte del parco c'erano ancora gli sposi del pranzo con alcuni invitati....il risultato è che gli invitati di mio cugino durante l'aperitivo di benvenuto son dovuti rimanere tutti in piedi sul prato (i più audaci me compresa si son seduti sull'erba) perchè le sedie erano tutte a disposizione dell'altro matrimonio non ancora concluso......neanche a dirlo quando sono andati a saldare il ristorante il papà della sposa si è fatto decurtare il prezzo per questo "dettaglio" ...per carità non è questo che rovina la festa...però sempre meglio mettere nero su bianco Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione