Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma

Villa lago dei cigni

Valentina, il 31 Maggio 2014 alle 21:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 45

ciao sposine oggi vedendo sul sito delle location ho visto villa lago dei cigni... e me ne sono innamorata deve essere bellissima ma leggo dlle recensioni che deve essere carissima ... mi date informazione più precise ... ci sono spose di questa location ... aiutatemi grazie Smiley smile

45 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Ottobre 2014 alle 23:15
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina di mio marito si è sposata lì. Bellissimo (e costoso), ma personalmente ho visto un approccio freddo e impersonale su certe cose.
    Un paio di cose le ho trovate un po' "fastidiose", da ospite.
    Un buffet e una quantità di cibo esagerata, si è buttato via tanto e questo non mi garba molto.
    Inoltre, in attesa degli sposi, gli invitati han mangiato per conto loro, appena sono arrivati gli sposi, noi dentro al ristorante e loro soli al buffet!
    Durante il pranzo, un bellissimo spettacolo dei camerieri, emozionante e divertente, ma il fatto che gli sposi fossero serviti per primi con tutto lo spettacolo, sul piedistallo, e noi sotto ad attendere le portate, mi ha fatto sentire un po' "parte del paesaggio"!
    Ok che gli sposi son gli sposi, ma io personalmente preferisco un approccio più conviviale.
    Cio nonostante, se piace il genere, e si hanno i soldi, si sta benissimo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega si è sposata li lo scorso anno.. Bella,un matrimonio da mille e una notte.. Ma credo sia cara come il chinino!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fortuna!!! Smiley xd in barchetta a villa borghese costava 6 euro ed era più bello!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ci sono stata 2 mesi fa con la cugina di fm che deve sposarsi tra due anni .. e la modica cifra ora é di 300€ ...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Martina; spesso alla prova menù ( se ancora devi prenotare) ti danno il mondo giusto per invogliare nella prenotazione , e già sanno chi va e loro devono fare bella figura. Io ho partecipato a degli open Day, non c e stato uno che non ha servito cibo ottimo , tutti da 10 e lode.... Poi invece nel giorno degli eventi ( matrimonio, cresime e comunione , nozze d argento) il cibo lasciava a desiderare

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai secondo me invece non é cosi significativa la prova menu, perché una cosa é cucinare per 2 persone o 10, un'altra é la gestione di 100 persone o più. In ogni caso spesso fanno fare una giornata (con menu vari, non quelli scelti) con altre coppie (dopo aver prenotato però!), per noi é stato così .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me possono essere anche prestigiosi....ma preferisco sempre provare in prima persona le cose per evitare sorprese! ovvio che gli incovenienti ci possono sempre essere...ma se posso evitare preferisco Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente sono tantissime le location che non ti fanno provare i menu, soprattutto i catering prestigiosi...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la villa il lago dei cigni e' tutto bellissimo,siamo solo rimasti male del fatto k non ci fanno fare la prova menù Smiley sad((
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la conosco villa grant l'ho vista belissima la sala Smiley smile dai credo che vada tutto bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, guarda, sono esurita, basta location!!! se il cibo a Villa Grant ci piace firmiamo subito...la location è molto bella, secondo me...e poi non è neanche troppo lontana da Latina...sto incrociando le ditaaaaa!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valeria bè tu devi sperare sempre che ci sia un bel sole Smiley smile io ti posso consigliare marta madama è grandissima o casina poggio della rota Smiley smile non sono cauntry ... hai provato a vedere il castrum boccea??? per me era grandissimo ma è molto cauntry .... ci si è sposata una mia amica conosco i propetari si mangia da dio Smiley smile tu sposi in villa o in chiesa??? io rito civile in villa Smiley smile ho anche prenotato dei cantanti spettacolari gli ondanotte cantano benissimo prezzo ottimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non ho prenotato, il 31 ho la prova a Villa Grant ...prima di sganciare l'acconto devo essere sicura che si mangi bene!! Smiley catface è molto spaziosa, anche se non ha quel tocco country che piaceva tanto a noi...manca anche il forno a legna! Smiley cry ma io sono terrorizzata dalla pioggia, perchè lo scorso anno abbiamo partecipato ad un matrimonio dove è venuto a piovere e NON c'era posto all'interno! risultato: noi ospiti ci siamo ritrovati in piedi sotto gli ombrelloni con i piatti in mano....PESSIMO...non voglio che succeda al mio e nella sala interna al clivo dei cavalieri non entriamo perchè saremo in 200 e vogliamo fare una parte a buffet!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che Villa hai preso??? X me Villa lago dei cigni era troppo grande ... però. È molto bella Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ooohhhhh, bellissiiiima....per me è troppo piccola altrimenti l'avrei scelta senza ombra di dubbio!! Smiley cry ho conosciuto i proprietari e sono persone meravigliose...poi c'è il forno a legna...il prato, la terrazza... STUPENDA!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valeria se cerchi il topic vi presento la mia location trovi anche le foto di dove mi sposo ... cmq ho scelto il clivo dei cavalieri un posto incantevole che mi ha emozionato è un ex villa dei principi di torlonia ... Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, scusa e lo dici così??? adesso credo che tutte vogliamo sapere quale hai scelto!!!!! ;D

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io poi ho scelto un altra location. Che mi ha più emozionato Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi sposeremo lì il prossimo anno.. ne abbiamo giarte tante ma Lago dei cigni ti resta nel cuore..è inutile visitarne altre...la villa è splendida..mi piace che viene fatto l'antipasto al lago, il pranzo in sala e i solci alla piscina..è tutto curato nei minimi dettagli, la cucina mi hanno tutti detto che è ottima..i prezzi sono nella norma te lo assicuro...basta magari scegliere un infrasettimanale oppure togliere un secondo...te la consiglio davvero! Il personale è ottimo, ti vengono incontro davvero in tutto!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora dai tienici aggiornata sulla scelta!! Smiley winking Smiley flower

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista non mi è piaciuta ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto Villa Sanna?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io devo fare il rito civile in villa ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso un ristorante a Velletri...tu hai prenotato la Chiesa?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che location hai preso?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne sei innamorata prendila! Anche noi siamo 90 e infatti mi aveva consigliato di prendere metà villa...ma i costi erano veramente esagerati
    Non ti voglio assolutamente scoraggiare..anzi! Se rientri nel budget fermala subito! Io lo sforavo sotto ogni punto di vista anche perché si parlava sempre senza Iva.... ho quindi optato x altro.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 maggio 2015 la sera.. io ci vado venerdì a parlare ma ho paura che sia troppo grande per 85 invitati ma non riesca trovare una location elegante come desidero io
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto infatti la villa è meravigliosa! È un luogo da sogno....ma obiettivamente x tagliare due palloncini 250, 00 €?..anche a me faceva lo sconto sull affitto ma se sposavo il 30/04!..nonostante io avessi chiesto disponibilità per il 27/06..x curiosità che data ti ha proposto? Poi per carità se rientra nel budget ben venga! È un meraviglioso sogno che ai avvera Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece devo dire che io sono andata a visitarla villa lago dei cigni... e la ragazza che mi ha mostrato tutto è stata molto gentile ed educata ... e quando mi ha sparato il prezzo ha visto le nostre faccie che era troppo allora ci ha trovato modi per non spendere tanto ... anzi ci regalava anche l'afitto della location !!!! se prendevo un giorno in particolare .... a me come villa piace è ben custodita la migliore che ho visto tra tutto il mio tour!!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa detta a me. Io le ho risposto: forse per alcuni/e la chiesa non e' importante, per altri/e preferiscono il rito civile, ma se "questi" non si sposano, voi non lavorate; sono punti di vista, per me la magia comincia in chiesa ; evidentemente e' solo un business; quando ho detto che ero calabrese lei mi fa: a voi calabresi piacciono queste location un po' " particolari" ; io ho risposto: noi calabresi non siamo così, ci sono delle location che danno una pista a queste , l eleganza si mostra dalla semplicità e non dalle cose modello Moira orfei! Le ho consigliato di vedere le location ( io sono di vicino Tropea) nella mia terra e di cercare le differenze dato che ha avuto occhio x questa sua.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione