Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma

Villa lago dei cigni

Valentina, il 31 Maggio 2014 alle 21:11

Pubblicato in Nozze Lazio 45

ciao sposine oggi vedendo sul sito delle location ho visto villa lago dei cigni... e me ne sono innamorata deve essere bellissima ma leggo dlle recensioni che deve essere carissima ... mi date informazione più precise ... ci sono spose di questa location ... aiutatemi grazie

ciao sposine oggi vedendo sul sito delle location ho visto villa lago dei cigni... e me ne sono innamorata deve essere bellissima ma leggo dlle recensioni che deve essere carissima ... mi date informazione più precise ... ci sono spose di questa location ... aiutatemi grazie Smiley smile

45 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non parlare delle 2, 00 € in più se volevi le ostriche....a me ha addirittura detto ke la chiesa è superflua perché ci passi solo un'ora...lei x il suo ne ha scelta una a caso x poi fare il pranzo lì....io le ho risposto: contenta tu! X me la chiesa è importante! ..e poi non credo lei abbia speso le stesse cifre che sparanp agli esterni..mah!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stessa cosa a noi, ci hanno impapocchiato con il DVD ecc ecc ... A me voleva farmi sposare tra 3 mesi..... Non mi è piaciuto il comportamento della ragazza , noi gentili educati e abbiamo fatto parlare sempre e solo lei .... Appena le ho detto che avevo prenotato la chiesa mi fa: cambia data!!! e' stata molto indisponente.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!!! vorrei sottolineare che i menù a partire da 95,00 € per questa struttura non esistono!!!! sono andata anch'io con grande entusiamo....ed ho avuto una grande delusione per la poca professionalità e soprattutto la totale assenza di trasparenza. vi racconto in breve la mia esperienza....la location è meravigliosa, la tipica immagine di un matrimonio perfetto nel luogo perfetto tutto bellissimo!!! la ragazza ci ha fatto prima vedere il dvd...così mia madre già si era emozionata....puntano tutto su quello....poi ci ha fatto fare tutto il giro..e alle mie domande sui prezzi divagava.

una volta seduti....la sorpresa..il menù parte da minimo 113,00 € a pax solo il pranzo...poi 3.200,00 € l'affitto e ovviamente parliamo tutto senza IVA.......dal venerd' al sabato.....

per non parlare che passare sul ponte e tagilare i palloncini costa 250,00 €!!!! (stesso costo dell'entrata in barca).....Inoltre, volevano impormi a tutti i costi di sposarmi il 30/04/2015 così pagavo l'affitto la metà...nonostante avessi chiesto disponibilità per un lunedì di Giugno 2015....praticamente si erano rigirati le cose come volevano loro. tutto questo per dire che ovviamente alla fine ho prenotato altrove, e che mi dispiace veramente tanto che strutture così meravigliose giochino sull'effetto "emozioni" per approfittarsene un po' su costi davvero superflui.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, Smiley winking

ti lascio il profilo di Villa Il Lago dei Cigni sul quale potrai leggere che perevede:

• Menu a partire da 95€
    • Nº di invitati Da 60 a 450

ti consiglio di richiedere un preventivo gratuito on-line.

Dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/forum/villa-lago-dei-cigni-trigoria--t57288

https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-il-lago-dei-cigni--t71357

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-prenotata-villa-il-lago-dei-cigni-trigoria-roma--t97652

Un abbraccio

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L ho vista io.... Location bella, un pochino fuori mano ma col navigatore ci arrivi tranquilla.... Villa imponente con cascate e fontane.... Se leggi qua sul sito scrivono che non e' previsto l affitto... Ma dal vivo costa 3200 più IVA e a questa cifra devi aggiungere il catering.e' una location che o ti piace o no... Io personalmente la trovo troppo dispersiva, .... Tutto quello che e' un optional lo paghi parecchio ( tipo arrivo in barca uscita dalla conchiglia musica ecc ecc) ... Ci sono rimasta male quando avevo chiesto per telefono la disponibilità della mia data ... Prendo appuntamento ( io abito a Ladispoli) mi faccio un bel po' di strada anche perché non e' proprio all entrata di trigoria e scopro che la mia data non ce l avevano e mi volevano organizzare il matrimonio anche tra due mesi... Nonostante io sposo nel 2015... E dopo questa continuo molto volentieri il mio giro per le location ...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, io ho letto qui sul forum che varie ragazze l'hanno confermata.. hai provato a cercare con la funzione "cerca"?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione