Ragazze ciao a tutte! È qualche giorno che ho un pensiero e vorrei il parere di chi c’è stato o di chi sa come funziona. Vi spiego brevemente. Sono stata a Villa vittoria a settembre e devo dire che me ne sono innamorata fin da subito. Bellissima, servizio impeccabile, tutto curato nei minimi dettagli, piatti bellissimi. Veramente nulla da dire! Gli manca solo la vista mare! Io sono sempre stata dell’idea di sposarmi la sera e parlando con la ragazza mi disse “ancora meglio dato che la sera, al contrario del giorno, avete la Villa in esclusiva dato che la sera facciamo un solo evento”. Fatto sta che sopraffatta dalle cose abbiamo prenotato la Villa consapevole che di giorno ci fosse un’altro evento, ma certa di quello che aveva detto la ragazza. Passati i mesi mi sono poi messa a pensare e sono arrivata alla conclusione che essendoci un’altro evento di giorno, non potrò mai avere l’esclusiva della Villa, perché con anche tutte le buone intenzioni, l’altro evento non potrà mai finire alle 19.00/20.00 di sera!! Quindi mi troverò comunque a condividere la cosa con altre persone. Voi avete idea di come funzioni? Non credo diano un orario di uscita all’altro evento, quindi se volessero rimanere fino all’1 sono liberi di farlo? Non capisco allora perché dire che hai l’esclusiva se non è così. Avete prenotato voi stesse e magari avete compreso meglio di me? Siete stati a un evento doppio e sapete come funziona? Vorrei un po’ di vostri pareri per favore🙏🏻🙏🏻😕
Grazie!
Fotografi garanzie ANFM