Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2014 Brescia

Villaggio bravo andilana madagascar o mauritius

Valentina, il 3 Marzo 2014 alle 14:08 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ragazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo permetterci una delle super strutture delle mauritius
La zona più accomodante per il ns budget sarebbe quella a nord "grand baie" ma ho visto su diverse recensioni che il mare non è granché!
Ciò che mi preoccupa non sono le strutture ma proprio il paesaggio e il mare poiché non vorrei ritrovarmi delusa!!
Qualcuna di voi è stata in queste zone e mi può confermare o smentire?
La seconda scelta ricade sul madagascar "villaggio andilana", strurttura molto bella ma ha detta della nostra amica impiegata in agenzia di viaggi l‘isola di nosy be non è dotata neanch'essa di un gran mare...ualcuna che c'è stata mi può dare conforto?
Almeno se il mare non è granché è compensabile con le cose da vedere?
Considerate che dopotutto staremo solo 7 notti...
Grazie a tutte!!

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Marzo 2014 alle 21:13
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie irene...abbiamo scelto optanto per le mauritius!!avevamo un preventivo per il tsarabanjina ma era decisamente troppo...sui 7000 per una settimana!!!! Con molto meno alla fine ci facciamo 10 gg alle mauritius
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2014 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai già deciso x una settimana vai allo Tsarabanjina.. è su un'isoletta sperduta con un mare da favola tipo Maldive! Alle spose fanno il 50% di sconto.. Altrimenti alle Mauritius al Trou aux biches alle spose fanno lo sconto del 90% sul soggiorno ed è molto bello! Quel che ti stò dicendo sono cose riferitemi dall'agenzia..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari!!! No no, non ci sono stata. Diciamo che io lo preferirei perchè si presta di più ad un viaggio dinamico, però appunto questa è una mia preferenza personale!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente...il mio problema deriva dal fatto che entrambi i posti diceva che nn avevano un mare granché....booh!?!?
    Sicuramente il madagascar offre di più a livello naturalistico!!!
    Tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so...abbiamo avuto un preventivo per il tsarabanjia ma è decisamente fuori budget..li immagino che sia bellissimo.,.anche il mare!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lei è stata all'andilana? perchè in madagascar la maggior parte delle spiagge non sono un granchè per il problema delle maree ma quella dicono sia tra le più belle. noi avevamo visto anche un'altra struttura sempre su quella spiaggia perchè non volevamo stare in un villaggio. Costa molto meno e se vuoi stare un pò di più e farti un bel tour potrebbe essere una soluzione: https://www.tripadvisor.it/Hotels-g9859532-Andilana_Nosy_Be_Antsiranana_Province-Hotels.html

    noi purtroppo abbiamo solo una settimana e abbiamo optato per il constance tsarabanjina. sta su un'isoletta sperduta a largo di nosy be. però costa tantissimo... abbiamo fatto una follia... ma passare la luna di miele in un'isola semideserta era il sogno di entrambi Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io darei la priorità alla posto, più che all'albergo. Nel senso che preferirei alloggiare in una struttura meno lussuosa ma avere il massimo dal luogo in cui mi trovo, quindi forse sceglierei il Madagascar.

    Poi per come sono fatta io andrei un po' in giro, non resterei tutti i giorni sempre nello stesso posto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melania, si infatti le recensioni su tripadvisor sono tutte ottime...ho notato!ci ha buttati un po giù la ns amica dicendoci così che il mare nn era granché...
    Alla fine per cosa avete optato??
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'adanilana era una delle mie opzioni di viaggio e ho raccolto molte informazioni. dicono che sia in assoluto la spiaggia più bella di nosy be. su trip advisor ci sono tantissime recensioni di chi c'è stato. se ti va dai un' occhiata

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda pure su internet, però merita davvero!!!

    honeymoon

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio...a belle mare ci avevano preventivato l'Ambre...un po caruccio ma se dici che il posto merita possiamo pensarci...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devo dire che all'andilana in madagascar 7 notti ci costerebbero c.a 3800 in alcuni posti molto meno che le mauritius...sl che appunto in madagascar o fai 7 o fai 14 notti, mentre alle mauritius volendo si trovano soluzioni anche su 10 notti!
    quello e' un altro problemino..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso consigliarti alle Mauritius nella zona di Belle Mare il Veranda Palmar Beach, è un tre stelle ristrutturato da poco ed è bellissimo, curato, personale ottimo e si mangia benone!!! Noi siamo stati in formula all inclusive e siamo stati 8 giorni con volo diretto da Malpensa il tutto a 3500€ circa.

    Il mare guarda è vero in certi momenti ci son le alghe ma loro puliscono sempre e son molto meticolosi, noi avevamo le tue stesse preoccupazioni ma a belle mare il mare è davvero bello, poi è possibile andare gratuitamente a vedere la barriera corallina che è stupenda!!!

    Abbiamo organizzato con Alpitour via telefono, se dici che è per un viaggio di nozze ti faranno lo sconto e inoltre all'arrivo avrai una cena speciale e altri doni per i neo sposi!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in madagascar non alzate il prezzo???perchè 2 settimane in madagascar sono più care di 2 a mauritius!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione