Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Vinci 3000 euro per organizzare le tue nozze con matrimonio.com: è iniziato il concorso!

Gaia , il 27 Febbraio 2013 alle 15:02

Pubblicato in Concorso 102

Ciao donzelle, vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze. Chi può partecipare? - Tutte le coppie che attualmente stanno utilizzano matrimonio.com per cercare informazioni sui fornitori (ville, catering, saloni,...

Ciao donzelle,

vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze.Smiley smile

Chi può partecipare?

- Tutte le coppie che attualmente stanno utilizzano matrimonio.com per cercare informazioni sui fornitori (ville, catering, saloni, ristoranti, fotografi, etc.) delle proprie nozze.

- Tutte le coppie che si sono già sposate e hanno ingaggiato un fornitore di matrimonio.com durante il 2012.

Tagliandi/bollini: cosa sono e a cosa servono?

Ogni bollino ha le stesse possibilità di vincere il sorteggio e il vincitore deciderà con quale fornitore spendere la somma ricevuta. I bollini non sono trasferibili e sono associati automaticamente all'utente che li riceve.

Maggiore è il numero di tagliandi/bollini accumulati, maggiore è la possibilità di vincere.

Come, perciò, si accumulano i tagliandi/bollini?

https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

- Indicando il nome del fornitore di matrimonio.com visitato di persona (1 bollino per visita)

- Scrivendo la raccomandazione di un fornitore ingaggiato (5 bollini per raccomandazione)

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

- Indicando il nome del fornitore di matrimonio.com ingaggiato (10 bollini per ogni fornitore con cui è stato stipulato il contratto)

- Scrivendo il racconto del proprio matrimonio (50 bollini per il racconto del proprio matrimonio)

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi

Premio: in cosa consiste?

Il premio è di 3.000 euro

Quando avverrà il sorteggio?

7 aprile

Concorso Matrimonio.com

Concorso Matrimonio.com

Per maggiori informazioni:

https://www.matrimonio.com/sorteggio

https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

102 Risposte

• Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Mimi, Smiley smile

purtroppo non puoi lasciare una recensione per il concorso perché non sei ancora sposata!

Le persone che si devono ancora sposare possono raccomandare, quindi accumulare 5 bollini per raccomandazione, fornitori di

- Partecipazioni di nozze

- Bomboniere di nozze

- Sposa, sposo: gioielli sposa, fedi nuziali.

Dai un'occhiata a questi topic:

https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

In bocca al lupo!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Aldo, gentilissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

prova a ricercarlo nuovamente spuntando la casella ingaggiato

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2015 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e Grazie....

ho mandato le varie richieste per ricevere i tagliandi solo che ho sbagliato e per quella di viaggi ho segnato solo che l'ho visitato...invece l'abbiamo ingaggiato...come posso fare per modificare o comuqnue dire che l'ho ingaggiato e ricevere 10 punti?

Grazie mille

Daniela

• Rispondi
  • Silvana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia ma per partecipare al concorso devo compilare anche una scheda dati? Io ho solo richiesto i tagliandi a i miei fornitori giusto?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando entro nella pagina del concorso a me dice che si terrà il 3 marzo..
    • Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino all'ultimo secondo disponibile, poi automaticamente i tagliandi ottenuti fuori tempo massimo verranno utilizzati nella edizione successiva del concorso

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi uno a quando è possibile accumulare i tagliandi?? Fino all'ultimo? In bocca al lupo a tutti! Spero in bene, ne abbiamo proprio bisogno, soprattutto quelle coppie come la mia che si autofinanziano il matrimonio, una spesa per nulla indifferente. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le raccomandazioni si possono inserire una volta che il rapporto contrattuale si sia estinto, ossia il fornitore abbia effettuato la sua prestazione nella sua interezza. Detto ciò, capisci che ad esempio l'orafo lo pui raccomandare una volta che ti ha consegnato le fedi, mentre il parrucchiere solo dopo che ti sei sposata nonostante tu abbia fatto con lui delle prove.

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La raccomandazione verrà visualizzata nel profilo del fornitore una volta che l'ufficio apposito l'avrà controllata e validata

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia ma le raccomandazioni si possono inserire dopo aver ingaggiato il fornitore o dopo aver usufruito del servizio? Grazie mille
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, sarà una domanda sciocca sicuramente, ma ho appena lasciato una raccomandazione per un atelier, come faccio a visualizzarlo?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, io in queste cose sono spesso menomata, io sto alla fortuna come la gioia a Giacomo Leopardi Smiley smile però almeno in amore lo sono stata hihihih
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Flavia, allora che la fortuna mi assista ahahahahah

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia,

se a vincere è una sposina che è già convolata a nozze potrà spendere i € 3000 come preferisce, non è obbligatorio usarli per il matrimonio, noi ve li regaliamo e voi decidete cosa farci! Smiley winking

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, ma se i 3000 euro li vince una sposina già sposata come funziona? dove e come puo spendere il suo premio?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

ad ogni tagliando corrisponde un codice, per cui non devi fare nulla, solo aspettare l'estrazione! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma una volta che ho ricevuto la mail con i bollini accettati devo fare altro?devo inserire i numeri da qualche parte per partecipare al concorso?Grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice,

a cosa ti riferisci?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa???
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, sono automaticamente passati all'azienda e hanno come status "in attesa".

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quindi se volessi riaverli dovrei richiederli?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Babi,

i tagliandi che sono stati accettati o scartati nella precedente edizione non valgono. Quelli che l'azienda aveva lasciato in sospeso sono passati direttamente alla seconda edizione.

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma avendo richiesto i tagliandi per il precedente sorteggio, vanno ri-richiesti di nuovo????

Non è possibile partecipare senza richiedere nuovamente i tagliandi??? grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Diana, sono qua per questo! Smiley winking

• Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, come sempre sei molto gentile!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stato inserito un numero massimo. In Spagna, dove è nato questo progetto, siamo già alla quinta edizione.

• Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia grazie per le informazioni. Posso chiederti quante edizioni ci saranno in futuro? Una al mese ma per quanti mesi? GrazieSmiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ila, le richieste di bollini che sono rimaste in sospeso vengono accreditate per l'edizione successiva (in questo caso quella in corso).

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia scusa...ho una domanda....questa 1a edizione è finita...ma le richieste di bollini che sono rimaste in sospeso se verranno accettate mi verrano accrededitate per la prossima edizione??e per le recensioni che non sono ancora state approvate vale lo stesso discorso??grazieeee

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annaku, mettiti in contatto con l'atelier e fallo presente.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sono contenta Katia!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione