Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

Vino come bomboniera

Alessandra, il 4 Febbraio 2025 alle 14:32

Pubblicato in Matrimonio.com 43

Premessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Premessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda.
Vino come bomboniera , potrebbe piacere?

43 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho la casa piena di bottiglie di vino che la gente mi regala, nonostante organizziamo spesso cene da noi avendo lo spazio fra i nostri amici, il vino proprio non va...preferiscono tutti birra o bevande analcoliche. Ovviamente con la bomboniera non si può accontentare tutti, valuta se hai gente che viene in aereo o comunque viaggia che potrebbe avere problemi a portarlo.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bravissima bellissima osservazione mia suocera rischierebbe di doverla lasciare ecco forse ci devo rinunciare 🥺
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho scritto sopra ho pensato anche io a questo rischio di dare il vino magari a qualcuno che non lo beve tipo me , però ci sono molte occasioni tipo le feste dove può essere messo in tavola e utilizzato , invece purtroppo nel mio caso gli oggettini gli metto negli scatoloni e non so che fine hanno fatto perché odio toglierli tutti per pulire onestamente preferisco essere più pratica e veloce.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo! è comunque una cosa che si può riutilizzare in qualsiasi modo anche se uno non beve!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io la vedo molto meglio di un soprammobile .
    Ad esempio se ti devo essere sincera io non lo bevo neanche il vino , quindi ho fatto il ragionamento che se mi veniva regalata a me personalmente la apprezzavo comunque perché la utilizzavo per un occasione e facevo bella figura .. non so siamo a corto d'idee e avendo un bar abbiamo pensato che poteva essere una buona idee questa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la apprezerei molto! molto di più dei soprammobili
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe senz'altro 🍷
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito non beviamo quindi a me non piacerebbe. A me piacciono gli oggettini di cui parli perché mi piace che resti qualcosa 😅 molte delle enogastronomiche che ho ricevuto sono finite buttate perché si rovinavano. Ho gradito il miele di una mia amica ma perché soprattutto in inverno lo uso, ma tipo l olio me lo scordo, i liquori essendo astemi finiscono buttati...
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'idea è bella ma solo se non avete invitati che arrivano in aereo, perchè in quel caso la lascerebbero
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, da amante del vino ti direi che personalmente apprezzerei molto una bomboniera del genere!!! Ovvio che magari non tutti apprezzerebbero, tieni conto un po' dei tuoi invitati e valuta se la maggior parte di loro potrebbe apprezzare questo tipo di bomboniera Smiley shame

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! Per me le bomboniere enogastronomiche sono le migliori. Con gli oggetti non è semplice azzeccare i gusti o i colori che preferiscono gli invitati.

Tra l'altro, anche se un invitato non beve vino, può sempre offrirlo ai propri ospiti in occasione di una cena o un aperitivo qualsiasi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione