Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2020 Trento

Visita ristoranti

Elena, il 29 Agosto 2019 alle 12:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutte, scusate per la domanda un po' sciocca, ma sono alle prime armi 😊 questo sabato inizieremo a visitare i ristoranti. Essendo questo il primo ristorante, pranzeremo li. Mi chiedevo Però, solitamente come funziona? Si visita solo in primo luogo, per poi tornare a mangiare in un secondo momento? Da un lato diventa dispendioso mangiare in un ristorante diverso ogni weekend, dall'altro però non è possibile giudicare un posto senza averci mangiato e quindi ci troveremmo a rifare il giro di più di un ristorante. Come vi gestite? 🤗 grazie

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Agosto 2019 alle 19:01
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo così è dispendioso...io vi consiglio di fare una cerchia ristretta valutando l'ambiente, le recensioni e richiedendo intanto dei preventivi così già scarti quelli che non ti convincono...poi potreste andarci a mangiare come ospiti...ma secondo me al massimo 3-4 dopo accurata ricerca.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah addirittura 😊 grazie mille!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Siete state molto di aiuto 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto