Anche io ho un insufficienza. Praticamente tutti siamo insufficienti sopratutto dopo l'inverno. Oggi in consultorio mi hanno suggerito di prendere la vitamina D una volta alla settimana, da un aiuto alle ossa del bambino. Nella prima gravidanza non mi avevano nemmeno fatto fare il test e non l'ho presa ma mio figlio 猫 cresciuto e cresce benissimo. Per貌 chiedi al tuo medico cos矛 sei sicura.
Io ho avuto vit D bassa tutta la gravidanza. Ho preso dall'inizio vari integratori ma sempre bassa era (tipo 13). Comunque al pi霉 ti prescrive integratori e nulla pi霉
Anche io ho notato oggi vitamina d carente... Ma molto carente.... Spero che luned矛 la gine mi rassicurera non sto prendendo sole causa quarantena e mangio poco e poco sano. A voi alla fine come 猫 andata? Che hanno detto di fare
No nessuno, sapeva sia della carenza prima della gravidanza che durante, ma non ha mai espresso alcuna preoccupazione, ti far脿 fare la cura probabilmente dopo il sesto mese
Ciao, io sia prima della gravidanza che adesso in gravidanza ero decisamente sotto (tipo 23). Ho fatto la cura con Dibase 25000 prima della gravidanza ma non ha risolto nulla, adesso lo sto rifacendo che sono nel terzo trimestre per altre 8 settimane