Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Vivere imsieme:in citta'o campagna?

Stefania, il 5 Settembre 2016 alle 19:00

Pubblicato in Vita di coppia 59

Buonasera ragazze!Volevo sapere da voi,se una volta sposate o cmq conviventi col vostro marito o fm avete scelto di vivere im città o in campagna.Io ad esempio sempre vivendo im città da quando mi sono sposata ho acquistato casa insieme a mio marito in una zona più tranquilla da quella dove...
Buonasera ragazze!Volevo sapere da voi,se una volta sposate o cmq conviventi col vostro marito o fm avete scelto di vivere im città o in campagna.Io ad esempio sempre vivendo im città da quando mi sono sposata ho acquistato casa insieme a mio marito in una zona più tranquilla da quella dove vivevo:ossia poco traffico una volta aperta la porta di casa ma tanto verde intorno a me.Lo avete fatto per una questione di budget o perché preferite la città alla vita più silenziona o viceversa?Buona serata a tutte spose e future sposine!

59 Risposte

• S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abiti precisamente?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con mia suocera ho un rapporto bellissimo! Vivrei sia con i miei suoceri che con i miei genitori vicini!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Città......sono troppo paurosa per la vita di campagna e amo il caos.. Non potrei mai farcela...
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love Smiley love ..... il cel mi dice che nn posso mettere più di 3 emoticon,altrimenti avrei riempito tutta la casella messaggi! !!Bellissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiamo la campagna..stiamo acquistando un piccolo casolare in in aperta campagna con 850 metri di giardino...zona molto tranquilla e a soli tre km dal centro
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta x te!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Terenzo nel comune di Lerici provincia di La Spezia
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente anche il mare ha il suo fascino!!!!Dove abiti di preciso? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in un paesino di mare
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento molto fortunata ad avere una suocera come lei, non ho mai avuto un rapporto così bello come il nostro Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Biella
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia una questione di attitudine....ad esempio io che vengo da un paese di 250 persone non potrei immaginare una vita diversa...con fm pensiamo di ristrutturare qualcosa nel mio o nel suo paese, entrambi in collina, soprattutto per una futura famiglia...vorremmo continuare a vivere dove conosciamo tutti e ci sentiamo parte di una comunità Smiley smile...con ritmi più naturali, profumi e colori che per me sono insostituibili Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai d accordo con tua suocera,allora è il top!
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo casa dove vive adesso, ma nell'appartamento di sotto quello di sopra e di mia suocera, ed intorno a lui c'è un immensa campagna e natura, non pensavo di fare questa scelta avendo sempre vissuto in una città, invece mi sbagliavo, ho fatto la scelta giusta, amo stare con lui in mezzo al verde con il nostro cagnolino ed è anche bello condividere la casa con mia suocera Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno....Smiley heart
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di acquistare casa in paese che ora stiamo ristrutturando ! Inizialmente pensavamo di finire di sistemare la villa in campagna! Ma molte cose non ci convincevano e quindi abbiamo deciso diversamente
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo in un paesino di 33 mila abitanti e se potessi scegliere sono del parere che la campagna ti da 20 anni di salute in più....cosi mi affaccio e non vedo nessuno...nessun problema di posteggio e mentalità ottuse e nessun ficcanaso che ascolti dietro le scalette della persiana...e poi vuoi mettere cenare fuori con tuo marito e godersi le sere d'estate?! avere uno o più cani o una bella piscina smontabile magari e d'inverno un camino o ti affacci e vedi tutto bianco? stupendo il mio sogno ...x me campagna tutta la vita magari potessi farlo
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi cresciuti in città (non metropoli) e rimasti in città... Vivibile, ma comoda...

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitavo in campagna e per questioni d lavoro mio conviviamo sempre nel mio paese ma se avessi la possibilità di comprare un altra auto mi trasferirei più vicina alla città...
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settecamini in una nuova zona con verde e spazi ampi!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in paese dunque campagna..siamo circondati da tanto verde e aria pura,praticamente zero traffico..la scelta giusta anche x i figli in futuro..da ragazza sognavo di vivere in centro ora non cambierei x nulla al mondo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu invece dove sei andata a finire? Smiley tongue io precisamente ad Albano

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conviviamo, e viviamo in città, senza alcun dubbio. Vogliamo la comodità dei negozi.

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono di Roma anch'io!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto in campagna ma abbiamo già casa in città. E ce la teniamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per andare a convivere con il mio compagno mi sono trasferita da Roma ai castelli perchè lui è di qui, e lo rifarei altre mille volte. Roma è diventata invivibile...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviali in un paese più piccolo rispetto a quello da cui provengono. ..devo dire che non me ne pento....ci vuole la giusta via di mezzo nelle cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione