Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lusiana
Sposa Curiosa Luglio 2016 Latina

Vivere vicino ai genitori

Lusiana, il 7 Ottobre 2015 alle 21:30

Pubblicato in Vita di coppia 49

Quante di voi vivono nella casa sopra o sotto ai propri genitori? Come vi trovate?
Quante di voi vivono nella casa sopra o sotto ai propri genitori? Come vi trovate?

49 Risposte

• Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad abitare nel portone accanto a dove sto adesso...dopo che mio papà è volato in cielo, almeno so che mia mamma è accanto e non resterà sola
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dopo le nozze a 700km dai miei (come già siamo ora) ma anche a 80/100 km dai suoceri!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivremo accanto ai miei suoceri! e i miei genitori saranno a 10 km di distanza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vivevamo nello stesso paese di mia suocera e con 3 km di distanza era perfetto.. ora viviamo a 500 km e se devo essere sincera mi manca un po avere la famiglia a portata di mano...!!

Però dal canto mio ho visto l'esperienza di mio fratello che è andato a vivere sopra la suocera... bhe ... hanno divorziato qst'anno e uni dei motivi era proprio l'invadenza della famiglia di lei.....!!

Dal mio punto di vista non lo farei mai...... poi se è un proprio indispensabile vabbè... cmq cercherei alternative....!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a 6cento chilometri da tutti Smiley cry dura la vita...poi oggi mi manca troppo mamma Smiley heart
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno stessa situazione. ...nn x i miei suoceri k sn adorabili ma stare lontano dai miei un po m spiace ...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia famiglia vive a 1200 km di distanza, i miei suoceri a 1300... sigh!
    • Rispondi
  • Lusiana
    Lusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sentire tutte esperienze positive
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad abitare a giugno e avrò i miei di fronte a me ,mentre i suoceri un quarto d'ora da casa mia..insomma io penso che se una persona è sempre brava e si fa i fatti suoi e' sempre buono e va d'accordo con tutti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i suoceri sotto mia mamma a 25 km non sono tanti ma questa cosa mi dispiace perché vorrei averla li con me vicino insomma
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo sopra ai genitori di Fm da quasi 3 anni e devo dire che finora non abbiamo avuto nessun problema. Loro sono molto discreti e possono passare giorni e giorni senza che li vediamo, al massimo li incontriamo sulle scale. Quando poi Fm è via per lavoro mia suocera si offre sempre di prepararmi la cena quando torno tardi... e comunque anche i miei vivono a meno di 1 km da noi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò iMiei suoceri di fronte nello stesso spazio, e i miei a 300 mt ! Adoro questa cosa.. Perché la famiglia deve esistere gli ebiti li lascio alla montagna, a dimenticavo... Mia cognata di sotto ai miei suoceri! E purtroppo mio fratello a Parigi! Quindi mi godo almeno lei...
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo nello stesso cortile dei miei, fai un 300 metri di distanza. I miei sono molto discreti anzi, é bellissimo averli vicino perché spesso dopo il lavoro passo a trovarli per un saluto. Mi piace molto, perché sono vicini ma non troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sotto! Con vicino i miei nonni! E sopra (di fianco ai miei) ci sono i miei figliocci! Sto facendo pressione a mio cognato perché compri l'ultimo appartamento Libero.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente molto dipende dal rap punto che hai con i tuoi genitori! Io e il mio fm viviamo a tre chilometri da casa dei miei suoceri, e siamo felicissimi di aver preso questa decisione nonostante ci fosse la possibilità di andare ad abitare nell'appartamento accanto a loro. Per quanto siano bravi, disponibili ecc ecc secondo me è giusto mantenere le distanze.
    • Rispondi
  • Lusiana
    Lusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò sopra. certe volte mi fa paura e certe penso che sia una fortuna
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a 300 mt (scarsi)...in pratica vedo i miei almeno 2 volte al giorno... non riuscirei a stare lontano da loro! E anche fm almeno una volta li va a trovare....è quando siamo malati mia mamma viene sempre ad aiutarci e aiutarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione