Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Voglio disdire la villa help

Love, il 26 Settembre 2017 alle 21:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 90
Ciao ragazze Volevo un consiglio da voi...ieri ho prenotato villa regina mi sposo tra due anni ho dato un acconto di 1000€ per bloccare la data...ero convinta perché mi piaceva tanto ma ora tornando a casa mi stanno venendo mille dubbi ...a parte che la sala interna quando andammo prima volta nn la vedemmo perché c’era una cerimonia e io mi innamorai degli esterni e della sala torta e buffet...ma quando siamo andati una seconda volta per prenotare abbiamo prima prenotato e dato i soldi e poi ci ha fatto vedere la sala ...dall euforia non ci ho pensato che nn mi piaceva ma poi tornando a casa e sentendo anche i miei genitori che nn piace è il fatto principale è la lontananza dista 1,30 da casa mia è già si stanno lamentando ...nn so che fare ...e peccato perdere i soldi però non sono più felice di questa scelta 😞😞😞

90 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Marzo 2018 alle 20:39
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se a voi piace tenetela mia sorella di è voluta sposare a Piacenza e noi eravamo a Milano altri Bergamo.
    ha noleggiato un pullman e dato la possibilità agli invitati di arrivare comodamente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo aggiornarvi visto che siete state carinissime a rispondermi...domenica andammo a visitare altre ville qualcuna mi piaceva pure però villa regina rimane sempre la preferita è anche nel budget...solo che quando parlo con i miei genitori nn sono entusiasti della mia scelta x la lontananza e ogni volta discutiamo ...un po’ li do ragione xk 1 ora e mezza di macchina è pesante per gli invitati ...da una parte vorrei disdire ripartire da zero e bloccare una villa che mi possa piacere e che fosse più fattibile 😓 nn so che fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a noi ne stanno dicendo mai tante che se dovessi ascoltarli non ci sposeremmo mai!! Fate come vi piace e non ascoltate troppo gli altri!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille @annalisa mi sono fatta prendere dall ansia e dalle paranoie per la lontananza ecc i miei genitori non sono d’accordo con la mia scelta di fare una villa così lontano che dista 1 ora e 30 da casa mia hanno iniziato a dire la sera è pericoloso guidare dopo un bicchierino in più ecc ecc allora mi hanno scoraggiato molto ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come fa già ora a dire che alcuni tuoi invitati non verranno? Due anni sono parecchi per sapere già come andrà. Guardati intorno e vedrai che ogni location ha qualcosa che vorresti migliorare, anche una stupidata, vedrai che se ti sei innamorata per prima di quella ti torneranno in mente i motivi per cui sei corsa a dare la caparra!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo quando dai la caparra è impossibile poter riavere indietro i soldi, bisogna pensarci tre volte prima di dare qualsiasi acconto. Io ho prenotato x Maggio ma non ho dato 1000 eu, sinceramente non ci sono voluta arrivare, ho dato 800 per il momento. Non darei una cifra così grossa due anni prima.

    Io direi di non disdire, mi sembra che qualcuna ti abbia dato buone recensioni sulla Villa. Perdere 1000 così è tanto.Ci sono tante spese da affrontare.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto G. Verdi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti così farò ...andrò a visitare altre ville che mi potrebbero piacere Se nessuna mi fa l’effetto che mi fece ville regina allora vuol dire che mi sono fatta solo condizionare !!! E me ne devo fregare di tutti e non disdire nonostante i tutti i contro
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto capisci bene se non sei convinta per via degli altri o perché proprio voi due volete altro! Se è così davvero,inventa una super scusa tra qualche giorno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di catania...e mi sposo vicino Siracusa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sala hai scelto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che sala hai scelto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io ho prenotato Villa Regina agli inizi di maggio del 2016 e mi sposerò a luglio del 2018... Tranquillizzati perché non potevi fare scelta migliore... Non ascoltare false testimonianze, non sai da chi provengono.... Lì si è sposato mio cugino e abbiamo mangiato alla grande, già dopo il buffet potevamo andarcene; erano impegnate tutte e 4 le sale e gli sposi non si sono proprio incontrati. Pensa che il mio fotografo quando seppe che mi sarei sposata lì disse: non potevi fare scelta migliore sia per il cibo ma anche per gli spazi esterni. Infatti avrò il drone per tutta la giornata. Per quanto riguarda la sala è elegante e raffinata, se cerchi qualcosa di moderno hai sbagliato location... Secondo me hai sbagliato tu ad essere troppo frettolosa, potevi benissimamente vedere su internet com'era all'interno e ti regolavi di conseguenza. Un consiglio: non fidarti di ciò che dice la gente, parlano solo per invidia...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze Purtroppo ho chiamato in villa e mi hanno detto che visto che hanno rilasciato fattura i 1000€ di caparra andranno persi Ci ho provato😢
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda leggi bene il contratto. Il contratto che ho firmato con la mia villa tra le note c'è scritto che entro una settimana di tempo posso disdire. Sicuramente perderai i mille euro.Ma nei prossimi giri avrai più accortezze e valuterai meglio.Se posso darti un consiglio io prima di bloccare la mia ci sono andata tre volte. Ho preteso che mi facessero vedere anche i bagni!
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai due anni di tempo e sicuramente troveranno un sostituto! Vai e parlagli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato pure 2 anni prima!! Nulla in contrario...ero convintissima e anche per me ce quasi 1h di distanza...ma...il giorno del mio matrimonio deve essere stupendo in primis per me e non gli altri! Vuol dire che se lo faranno andare bene! Per il resto invece cerca di parlare cn onestà e calma cn qll del locale...e cerca di trovare un punto di incontro...magari non lasci tutte le mille€ ma fate a metà in qualche modo devono venirti incontro ! Ma scegli sempre di cuore dioende dalle tue possibilità...io invece DI passare una brutta giornata preferirei lasciare tutto! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Credo che restare con le mani in mano in preda all'ansia e ai dubbi sia controproducente! Quel che è fatto, è fatto, perciò l'unica cosa da fare ora è attivarsi per risolvere nel miglior modo possibile! Facci sapere come va a finire e stai tranquilla, in un modo o nell'altro andrà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania ...le tue parole mi hanno tranquillizato un po’ Bisogna solo chiamare la villa Vi farò sapere Grazie ragazze siete carinissime
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pur sempre passati 6 giorni e si tratta di una data lontana 2 anni, se sono persone ragionevoli non dovrebbero farti questioni! Certo, non so se saranno disposti a restituirvi la caparra, ma come ti hanno suggerito potreste pattuire di svolgervi qualche altro evento, altrimenti, amen! Valutate voi, se è più un problema confermare questa location, tanto vale perdere i 1000€, in due anni é una cifra che potrete ammortizzare risparmiando su altro, come I fiori, le bomboniere o le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai risolto? Hai contattato la location
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché non bisognerebbe essere precipitosi nelle scelte!Contatta la location e chiedi a loro e poi decidi se perdere 1000€ o farti andar bene la location.Ricorda che se l'hai scelta un motivo ci sarà.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non ti verrano in contro.. se hai firmato un contratto e dato una caparra se vuoi disdire perderai i soldi! Quindi valuta tu bene cosa fare. Chiedi se al massimo con i soldi della caparra ti possono fare un buono o qualcosa di simile che userai tu o qualcun'altro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove ti sposi ? Si anche i miei mi stanno tormentando per la distanza Secondo te se provo a chiamare mi vengono incontro ? Sono passati solo 6 giorni 😓
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho scelto fi sposarmi a 30 minuti di distanza e tutti sono stati contenti l ultimo matrimonio di mio cugino a Villa orsini vicino Villa regina è stato tremendo... in tutto si sono presentati in 70 su 140 (era anche un lunedi), ma gli invitati erano stanchissimi la sera non vedevano l ora di andare via... Personalmente mi sono messa nei panni dei miei invitati, non tollero chi dice fregatene il matrimonio è tuo, se inviti delle persone devi fare anche in modo che si sentano ospiti, gli sposi la sera rimangono li sono loro che ad una certa ora col buio devono fare i km... mio padre che è giovane 55anni ha vissuto tutto il pranzo con il pensiero della strada perché all'andata si erano anche persi... È ti dico che mio padre è una persona che viaggia per lavoro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa caparra l’ho versata ben 6 giorni fa e il matrimonio si terrà tra due anni secondo voi mi verranno incontro ? Mi dispiace perdere tutti questi soldi
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonia 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke io sposo Li
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ercolano. Tu ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non devi farti paranoie per la distanza, devi scegliere solo quello che ti piace... se gli invitati sono scocciati per la strada è meglio che stiano a casa. Se invece hai proprio cambiato idea sulla location allora purtroppo (se puoi) è meglio se la cambi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu sposi a villa regina ?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonio io ho letto i tuoi dubbi... sai all inzio anke il mio fidanzato era titubante sulla distanza ecc... poi alla fine lui appena è entrato ha detto basta girare fermiamoci qui! Lui anke era titubante sulla distanza ma poi percorsi è scarso un oretta d auto.... ai nostri invitati abbiamo proposto il pullman ma sai loro cosa ci hanno risposto ma che sarà mai un oretta di macchina? Quindi chi vuole esercizi ci sarà apprwscindere da tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione