Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Voglio disdire la villa help

Love, il 26 Settembre 2017 alle 21:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 90

Ciao ragazze Volevo un consiglio da voi...ieri ho prenotato villa regina mi sposo tra due anni ho dato un acconto di 1000€ per bloccare la data...ero convinta perché mi piaceva tanto ma ora tornando a casa mi stanno venendo mille dubbi ...a parte che la sala interna quando andammo prima volta nn la...
Ciao ragazze Volevo un consiglio da voi...ieri ho prenotato villa regina mi sposo tra due anni ho dato un acconto di 1000€ per bloccare la data...ero convinta perché mi piaceva tanto ma ora tornando a casa mi stanno venendo mille dubbi ...a parte che la sala interna quando andammo prima volta nn la vedemmo perché c’era una cerimonia e io mi innamorai degli esterni e della sala torta e buffet...ma quando siamo andati una seconda volta per prenotare abbiamo prima prenotato e dato i soldi e poi ci ha fatto vedere la sala ...dall euforia non ci ho pensato che nn mi piaceva ma poi tornando a casa e sentendo anche i miei genitori che nn piace è il fatto principale è la lontananza dista 1,30 da casa mia è già si stanno lamentando ...nn so che fare ...e peccato perdere i soldi però non sono più felice di questa scelta 😞😞😞

90 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sulla distanza voglio rassicurarti che non sei la sola ... pure io ho questa distanza e francamente ai matrimoni degli altri sono sempre dovuta stare in silenzio e subire x rispetto agli sposi.... purtroppo il mio non è un capriccio ma la distanza è dovuta a un problema causato dal vecchio ristorante ingaggiato..... se la location ti piace e ti senti di festeggiare li tienila!!! Se invece non sei convinta torna al più presto per fartela ridare. Certo a mio parere due anni prima sono assai, però capisco che in certe regioni funziona così. Quindi il mio consiglio è che voi decidete perché siete gli sposi.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni potevi girare un po di più xke tanta fretta spero ti diano l acconto.
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contratto, sono sicura che hai almeno 2/3giorni di tempo per un eventuale ripensamento, almeno per legge così dovrebbe essere e dovrebbero anche restituirti la caparra, quindi leggi il contratto sicuramente c'è una clausola
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta vedi di parlare con i proprietari e vedi se ti riescono a venire incontro
    • Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sono 15gg x il ripensamento??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma perché hai fatto tutto di fretta?? Prova a tornare la e a parlare con i proprietari. ..spero bene per te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i soldi li hai dati solo ieri e cmq mancano 2 anni... tornaci il prima possibile rivedila e se non ti convince chiedi la disdetta e di farti restituire i 1000 euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo hai fatto le cose un po' troppo affrettate .. vai a riparlare con i proprietari e cerca di trovare una soluzione condivisa n loro
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina affrettata!!!! Non credo k tu abbia altre possibilità....perche non ci torni un'altra volta a chiarirti le idee???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione