Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Super Sposa Aprile 2017 Cuneo

Voglio raccontarvi la nostra favola

Mariachiara, il 6 Novembre 2016 alle 10:19

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ci conosciamo da 4 anni, lui faceva il corriere GLS io avevo appena compiuto 18 anni. Era la mattina fredda di primavera, quando sentì di colpo il citofono. Mi alzo tutta arrabbiata perché volevo dormire, apro e mi vedo lui, mi resto per un attimo impresso e mi disse " Questo pacco e per tuo...
Ci conosciamo da 4 anni, lui faceva il corriere GLS io avevo appena compiuto 18 anni. Era la mattina fredda di primavera, quando sentì di colpo il citofono. Mi alzo tutta arrabbiata perché volevo dormire, apro e mi vedo lui, mi resto per un attimo impresso e mi disse " Questo pacco e per tuo fratello", firmo e lo prendo, mi dissi fra me e me, da quando mio fratello ha come amici i corrieri, da quel giorno non lo vidi più. Passarono 3 anni, lo rivedo davanti casa mia che mi dice, " Ciao sono Beppe c'è tuo fratello che devo lasciargli i soldi ?", mio fratello ancora non era arrivato, ma gli apro il cancello per farlo entrare ma non ha voluto. Allora in attesa gioco con la mia cagnolina vicino a lui per non lasciarlo solo, notai che mi guardava ma feci finta di niente perché pensavo sicuramente mi guarda per via che sembro una scappata di casa, in realtà lui me lo disse poi un giorno, mi guardava perché gli piacevo ma era ancora fidanzato. Poi da quel giorno lo rivedevo sempre più spesso da me, fino ad arrivare che mio fratello creó un gruppo su WhatsApp del matrimonio. Beppe mi disse che non faceva altro che guardare il cellulare per vedere se scrivevo qualcosa ( era il mese di maggio ed era single). In effetti è vero quando scrivevo io rispondeva subito lui. Poi un giorno decide di scrivermi e da lì partirono le uscite per conoscersi, io con lui stavo benissimo, mi coccolava, mi faceva ridere, mi potevo sfogare, mi potevo rilassare, insomma mi stavo affezionando. Poi un giorno mi bacia all'improvviso, per me fu un emozione molto strana, dentro me sentivo una rinascita, e lui mi disse " scusami ma non resistevo a non baciarti " un uomo così forte, con tutta quella tenerezza e dolcezza, lo ribacio e gli dissi non devi scusarti, il 24 maggio inizio questa storia con mille alti e bassi, ma mese dopo mese scopri che lui è un uomo molto forte e sensibile, un uomo molto dolce, un uomo dagli occhi di cielo, mi ama, mi fa sentire una principessa, mi innamoro ogni giorno sempre di lui, fra pochi mesi ci sposiamo. E penserò sempre che ho fatto la scelta migliore, lunatico come una donna, ma ha una dolcezza è una voglia di vivere e amare infinita , sono orgogliosa di averlo come futuro marito, perché lui mi cresce e io lo sposo, lo amo, ragazze sono perdutamente persa di lui Smiley heart . Raccontate la vostra storia, spero sia piaciutaSmiley smile. Sono così felice che urlerei la mia storia e il mio uomo a tutti

Voglio raccontarvi la nostra favola - 1

37 Risposte

• Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke cariniiiiiiiiiiSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice, certe storie fanno giri immensi e poi ritornano... anche nel mio caso è stato così... ci siamo conosciuti in questi giorni 6 anni fa... avevo notato che mi guardava ma entrambi allora eravamo impegnati con altre persone... poi ci siamo rivisti anni dopo, entrambi single, ma le ferite delle storie precendenti erano troppo fresche... sono passati alcuni mesi, e quando entrambi eravamo felici anche da soli ci siamo messi insieme... e tra 7 mesi ci sposiamo!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantico!!!!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L amore arriva quando meno te lo aspetti e in situazioni anche strane ..auguroni Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che storia romantica.... molto inusuale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione