Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vallarin
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Voi al vostro matrimonio avete creato un tavolo con solo i testimoni ed i loro relativi compagni?

Vallarin, il 25 Febbraio 2024 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo lontano da noi ed abbiamo letto che i testimoni...
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo lontano da noi ed abbiamo letto che i testimoni dovrebbero stare vicino a noi. Che si fa?? 😂

37 Risposte

  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno al tavolo con noi. Non faremo il tavolo da soli
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora decidendo ..
    Io avevo pensato di fare un tavolo per testimoni perché ho 2 testimoni con compagno e moglie,e 2 single almeno per adesso ..
    Così il tavolo sarebbe da 6 e secondo me è perfetto ..però abbiamo detto appena la sala ci comunica il numero dei posti al tavolo organizziamo meglio..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni totali, quindi con i compagni viene giusto un tavolo da 8. Altrimenti avremmo trovato altre soluzioni
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, li abbiamo messi a tacola con i rispettivi amici
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un tavolo vicino a noi con testimoni (uno è accompagnato e l'altro single), ovviamente quello accompagnato c'è anche la compagna (anche noi un testimone a testa) e la damigellina con i suoi genitori 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione