Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Voi cosa fate??

Vanessa, il 8 Luglio 2021 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Se il giorno del matrimonio uno o più invitati si dovessero presentare senza Green Pass, voi che farete???? Li caccerete via o finta di niente????.

8 Risposte

Ultime attività da Lory, il 8 Luglio 2021 alle 20:37
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso che sarà la struttura a occuparsi .


    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi non possiamo cacciare via le persone ma sicuramente non credo che i gestori vogliano dei problemi perché se scoprono che qualche invitato non al Greenpeace gli fanno la multa quindi non ti preoccupare che ci penseranno loro nel caso🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu possa richiederli anche qualche giorno prima, ti consiglio di farteli mandare in privato così tagli la testa al toro ed eviti di trovarti in una situazione del genere.
    Comunque credo che la stessa location abbia il diritto di non farli accedere senza il pass.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dovremo essere noi a fare nulla ma la location non li farà accedere. Lo considererei veramente una mancanza di rispetto e di serietà in quanto le normative ufficiali ci sono ormai da tempo e tutti sono informati di come comportarsi

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , spero proprio che non debba succedere per non aver problemi quel giorno !!!! Ad ogni modo credo che non potrà proprio entrare al ristorante quindi non dovrai essere tu a cacciarlo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi pare che all'ingresso della location leggo che controllano quindi sarà il ristorante a non farli entrare ma gente così può stare a casa

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me possono starsene a casa se non vogliono seguire le regole!!
    Io pretendo sicurezza e tranquillità,ci manca solo che scoppi un focolaio per il capriccio di un invitato!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cacciarli?😨 Sarà la struttura stessa a non farli entrare penso, ma come mai fai questa domanda? Hai paura che qualcuno venga senza Green Pass o tampone e pretenda di partecipare? Io queste persone le escluderei a prescindere, non mi farei rovinare il mio giorno… possono tranquillamente rimanere a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione