Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2023 Catania

Voi cosa ne pensate???fidanzati da 10 anni!!!

Simona, il 23 Giugno 2018 alle 02:59

Pubblicato in Vita di coppia 45

Salve ragazze mi pongo un gran dubbio xk molti afrontano la discussione che essersi fatti fidanzati da bambini da grande rovina tutto...adesso vi spiego Io e il mio ragazzo spero futuro marito ci siamo conosciuti all'età di 12 anni io e lui 13 sono passati 10 anni e molti stentono a crederci e...
Salve ragazze mi pongo un gran dubbio xk molti afrontano la discussione che essersi fatti fidanzati da bambini da grande rovina tutto...adesso vi spiego

Io e il mio ragazzo spero futuro marito ci siamo conosciuti all'età di 12 anni io e lui 13 sono passati 10 anni e molti stentono a crederci e dicono che non va bene xk ci si prova xk poi ci si stufa oppure xk dopo diventa monotonia ....

Io se devo esser sincera non provo nessuna delle sensazioni sopra elencate anzi sono stra feluce di noi e non spero altro che un giorno potremmo coronare il nostro sogno xk spesso ne patliamo e diciamo che gia abbiamo iniziato a fare qualcosa!!!!

C'è quslcuna cone me che é fidanzata da 10 anni

45 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima di sposarci siamo stati insieme 12 anni!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile anche noi ci siamo fidanzati da giovani (io 17 e lui 19 anni )..tra poco festeggeremo i 15 anni di fidanzamento e ci sposeremo l anno prossimo !!!nel frattempo conviviamo già da 5 anni e abbiamo avuto una figlia,che ora ha 3 anni e mezzo!!!tante litigate,tante incomprensioni ma una certezza...che lui é l uomo della mia vita e che lo vorrò x sempre al mio fianco !!!Se é possibile,col tempo l amore cresce sempre di piu !!!Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto giovaneSmiley smile Noi stiamo insieme da 16 anni e sposati da un mese circa e confesso che è mille volte meglio di allora. Non rimpiango affatto i primi tempi anzi, ora siamo molto più innamorati, più complici, più consapevoli. Non è facile certo portare avanti una relazione per lungo tempo, anche i nostri parenti ed amici rimangono increduli. Ci vuole pazienza, comprensione,fiducia e amore
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 15 anni e sposati da quasi un anno, ma prima di lui io ho avuto diverse storie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io... fidanzati dal 2008, sposati nel 2016... avevo 17 anni io e 19 lui... ci amiamo come non mai, discutiamo 2 volte all'anno e a differenza di molte coppie della compagnia siamo gli unici che si dicono tutto (anche le stupidate!!), ci confrontiamo, parliamo.. penso che oltre ad esser il marito migliore che potessi scegliere è anche il mio miglior confidente :-D

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da nove anni e mezzo, prossimo anno ci sposeremo a luglio e saranno dieci anni di fidanzamento. Noi siamo felicissimi e più innamorati che mai. Avevamo io 13 anni e lui 16.. siamo sempre stati una cosa sola e ogni situazione positiva o negativa l'abbiamo superata mano nella mano. Da un anno e mezzo siano distanti perché lui lavora all'estero, ti posso assicurari che siamo piu forti di prima e la voglia di viverci e stare insieme supera tutte le aspettative.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che le due persone si evolvano insieme.

Spesso le storie iniziate quando si era così piccoli finiscono perché uno dei due cambia in un modo mentre l'altro no e quindi finisce la sintonia.

Io ho una coppia di zii che si sono messi insieme quando avevano 15 anni, stanno assieme da una vita e sono felicissimi insieme.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,fidanzata da quasi 10anni e non c'è nemmeno un istante che pensi che nel nostro rapporto ci sia monotonia,non è l abitudine che fa stare insieme ma l amore,la complicità. Nou siamo cresciuti insieme io avevo 15anni e l anno prossimo ci sposeremo.
    Chi critica e fa questi commenti non ha ancora trovato e provato l amore quello forte e vero,quindi non ascoltarli e se tu non hai dubbi andate avanti per la vostra strada che sarà sempre meglio!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo appena fatti 18 quando ci siamo messi insieme e lui 19 😊 dopo 8 anni e mezzo (di cui 1 e mezzo di convivenza) va tutto meravigliosamente bene ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte avete perfettamente ragione io sento di amarlo e non lasciarlo mai anche xk in tutte le coppie capitano piccole incomprensioni ma non vuol dide nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella non è il nostro caso perché io e mio marito ci siamo conosciuti 4 anni fa alla veneranda età di 26 anni 😂 quindi diciamo che acqua sotto i ponti ne é passata! Però posso dirti una cosa, io conosco due coppie in particolare, una si sono lasciati l’anno scorso dopo 12 anni di fidanzamento: lei é una mia cara amica, ormai c era solo più affetto, ma per paura di deludere le famiglie non lo lasciava (lui era un cretino, non sto neanche a raccontare!), l’anno scorso ha trovato il coraggio lo ha mollato e ora esce felicemente con un altro ragazzo e a settembre andranno a convivere (con l’altro l’idea della convivenza neanche la sfiorava!).
    Invece l’altra coppia è felicissima, anche loro stanno insieme da 12 anni, sono praticamente cresciuti insieme, sono andati a vivere insieme meno di un anno fa e sono affiatati come non mai! Ogni storia è a se, non ti fare problemi perché solo voi sapete cosa provate l’uno per l’altro! 😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo 7 anni di fidanzamento e 17 di amicizia, e no il nostro rapporto non è mai stato monotono! Comunque ho anche amici che si sono sposati dopo 15 anni di fidanzamento verso i 30 anni e si conoscevano dalla materna. Altri che sono andati a convivere sempre dopo i 15 anni con diversi anni di rapporto a distanza. Insomma non è la durata del rapporto ma la qualità che fa la differenza. Ti auguro di riuscire a coronare al più presto il tuo sogno
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi stiamo insieme da quando avevamo 14 e 18 anni, prima storia per entrambi e a Novembre saranno 9 anni che stiamo insieme di cui quasi due di convivenza.
    Per la mia esperienza ti dico che o si sta insieme per tutta la vita perché hai avuto l’immensa fortuna di aver trovato l’anima gemella oppure ti lasci, ed è quello che è successo a una nostra coppia di amici dopo 12 anni insieme...sia perché il rapporto deve evolvere sia perché non è detto che uno resti sempre lo stesso.
    Il rapporto deve evolvere insieme alla coppia, noi non siamo quelli che eravamo a 14 e 18 anni siamo cambiati e cresciuti ma lo abbiamo fatto insieme, continuando ad amarci e fare un passo alla volta per la nostra vita insieme.
    Spesso invece si cambia e si cresce ma in modo individuale, senza tener conto dell’altra persona o comunque dialogando con essa.
    In ogni caso è difficile trovare persone che sanno già cosa vogliano da grandi, figurati da piccoli 😂 e purtroppo ormai c’è molta superficialità nei rapporti, e spesso si finisce per cadere nella trappola del dare per scontato l’altro siccome è tanto che si sta insieme ed è lì che poi iniziano i problemi seri 😅 se ti stufi non sei innamorato tutto lì, ma può succedere in una storia di 1 anno come di 10 o di 20 anni se fosse una cosa che succede a prescindere nessuno si sposerebbe o farebbe storie serie perchè tanto prima o poi si stuferebbe 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione