Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2014 Milano

Voi pensate sia cosi indispensabile la culla?

Federica, il 22 Settembre 2015 alle 12:44 Pubblicato in Future mamme 0 13

Si stava discutendo con le amiche di tutte le cosette da preparare e prendere per il pupo!

io tendenzialmente per il trio sarei orientata su inglesina ma c'è tempo però a detta di molte conoscenze è ottima come marca!

ci siamo poi soffermate sulla culla!per me è inutile spendere soldi per una cosa che dopo pochi mesi non serve più...voi che ne pensate?

pensavo di far dormire subito il piccolo nel lettino(con riduttore credo esista un qualcosa da mettere nel lettino) oppure nella carrozzina!

pareri

13 Risposte

Ultime attività da Sweet_Adry, il 1 Ottobre 2015 alle 15:22
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super contro nel tenere la bimba a dormire la notte nella carrozzina/navicella...Tu dormiresti in macchina? È uguale!Mentre se non si ha spazio il riduttore è un ottima soluzione...Io ho preso la Next to me della chicco ma perché cmq in camera da letto non ci stava il lettino... A 6 mesi la passerò nella sua cameretta confinante alla mia camera direttamente nel suo lettino...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Navicella e lettino con riduttore... e hai risolto!
    la culla si può evitare... con tutte le cose di cui si ha bisogno e i loro costi... se si può risparmiare, ben volentieri! per me andrsti ad usarla pochissimo. se te la prestano, è un conto... ma comprarla appositamente, non saprei sinceramente...

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho recuperato il lettino di mio nipote che era tenuto benissimo e ho acquistato un riduttore nuovo.... Anche mia sorella all epoca ha fatto cosi e si e trovata bene...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io mi sono trovata super bene con la culla e credo sia stato un acquisto ben fatto. Per questioni igieniche non mi andava di far dormire il bimbo nella navicella, che già usavamo ampiamente fuori e per gli spostamenti, poi mi sono imbattuta nella NeXT 2 me di Chicco, una culla per il co- sleeping in cui ha dormito fino a circa 8 mesi. Lui era sereno, io pure perché potevo controllarlo senza muovermi, utilissima per l'allattamento!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno cercando di smollarmi una cosa del genere pure i vari parenti del compagno di mamma ma... io dentro quell'accrocco non ce lo metto simone Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho risolto il problema facendomela prestare!! Tuttavia ho visto su amazon culle a 70 euro circa....forse ci avrei fatto un pensierino.... quelle invece la 200 euro le avrei tranquillamente lasciate nel negozio Smiley tongue

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,al max navicella x andar in giro in casa
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la culla di famiglia che ha 65 anni! Se non l avessi avuta avrei certamente preso il riduttore x il lettino!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un lettino...con riduttore e stop
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ho due bambini di 7/9 anni e cerchiamo il terzo... Il primo periodo (sono nati 22/24 novembre) hanno dormito nella navetta della carrozzina quando sono piccoli hanno bisogno di sentirsi coccolati e in tanto spazio si sentono soli, la culla non l ho comprata me la sono fatta prestare solo per il secondo bambino...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x i primi mesi useremo la navicella, il lettino lo compreremo all'occorrenza..cosi ammortiziamo le spese
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il lettino con il riduttore...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la culla è una spesa che si può tranquillamente evitare. Non non l'abbiamo presa, il piccolo, che ha quasi 2 mesi, sta dormendo nella navicella del passeggino che in casa sistemiamo su un apposito supporto. Ci siamo trovati benissimo e fra poco andrà nel suo lettino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione