Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Master Giugno 2025 Napoli

Volete essere i miei testimoni ? 🥰

Miriana, il 27 Gennaio 2025 alle 19:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera a tutte , Ci tenevo ad aggiornarvi su un’altra questione e su un altro passo avanti nell’organizzazione del nostro matrimonio : Ho finalmente chiesto ai miei testimoni di farmi da testimone! 😍La scelta è ricaduta su mia sorella con mio cognato…E non è stata una scelta giusto per il “legame...
Buonasera a tutte ,
Ci tenevo ad aggiornarvi su un’altra questione e su un altro passo avanti nell’organizzazione del nostro matrimonio :
Ho finalmente chiesto ai miei testimoni di farmi da testimone! 😍La scelta è ricaduta su mia sorella con mio cognato…E non è stata una scelta giusto per il “legame di parentela” … Ho sempre visto questo ruolo come importante davvero e ci tenevo che chi mi facesse da testimone fosse qualcuno che in un modo o nell’altro è sempre stato accanto a noi.E così è stato ; Loro ci sono sempre stati per noi, in ogni momento, ci sono stati di supporto, di appoggio in ogni situazione, sono stati i primi a cui ho presentato fm e hanno per noi una grande importanza. Ci hanno accompagnato in tutte le fasi della nostra relazione , dimostrandosi una presenza sempre molto presente , guidato e seguito durante la ristrutturazione di casa, gioito insieme a noi per ogni traguardo raggiunto e rassicurati quando qualcosa non andava per il verso giusto. Ho temporeggiato finora nel comunicare a loro che erano la mia scelta, come ben sapete abbiamo vissuto dei mesi poco sereni e quindi abbiamo tralasciato un po’ la questione. Ho cercato per tanto tempo un modo carino e particolare per dirglielo , il momento adatto, ma ogni volta qualcosa non andava e poi così improvvisamente mi è venuta un’idea : Mia sorella ha da poco finito di fare lavori di ristrutturazione a casa sua e le avevo ordinato uno zerbino che a lei piaceva . Ho approfittato della consegna di questo tappeto per inserire un foglio con la frase “In questo giorno così speciale ,Non potrei dire Sì senza di voi . Volete essere i miei testimoni?” ❤️L’ho poggiato a terra vicino alla porta di ingresso e poi complice la mia nipotina li ha chiamati per farli venire a vedere “l’effetto che faceva il tappeto a terra” 🤣Mio cognato mia ha abbracciato e risposto subito di sì, mia sorella ridendo mi ha detto che ci avrebbe dovuto pensare 😂 non è una tipa a cui piacciono le dimostrazioni d’affetto 😅 lo dimostra in altri modi 😆
cfb_2083329.jpg
Poi l’ha spostato in bella vista sul tavolo , talmente che le è piaciuta l’idea 😆🥰🫶🏻cfb_2083331.jpg

E così abbiamo ufficialmente anche i “miei testimoni” , fm li aveva già scelti ☺️ e anche questa è fatta. ✅

Voi come avete chiesto di farvi da testimone ? Chi sono stati i vostri testimoni? 🥰

47 Risposte

• Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara!! 🥰 chi ti farà da testimone?
    Io mmm proprio emozionata no, ma ero tanto entusiasta 😁
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio vero!
    Tra le tante cose da fare , il tempo sta volando letteralmente !! 😨
    Un abbraccio anche a te 🫶🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ❤️Anche io ho scritto loro un biglietto fatto a mano e hanno apprezzato molto entrambi..
    ti sei emozionata anche tu ?? 😁😁😁🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina❤be' io personalmente ancora non ci credo..ogni passetto che facciamo realizzo sempre di più che è allora è tutto vero☺️!!
    Che belle queste emozioni crescenti e condivise! Un abbraccio Miriana!
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela ,
    Grazie mille davvero!
    Non immaginavo che una cosa così semplice e fatta improvvisamente potesse rivelarsi poi cosi carina 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!!
    Mia sorella in realtà ancora non realizza 😅
    Mi ha ripetuto più volte che non le sembra ancora vero che mi devo sposare … sarà che sono la più piccola e ci sono abbastanza anni di differenza tra me e lei. Forse effettivamente non le sembra vero che la sua “sorellina” si sposa! 🥹
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea e molto d’effetto 💕
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio così.. un altro passetto che rende tutto più vero!! E poi ora loro si sentiranno ancora più coinvolti nella loro veste ufficiale 😍😊
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️🍀
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jeanette ,
    Ti ringrazio tanto! Ti auguro lo stesso ❤️🫶🏻
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa! 😍
    A volte le cose più semplici risultano le più riuscite , invece di fare tante cose super architettate … onestamente forse non sarebbe stato nemmeno nel mio stile. ☺️
    È vero, sembra un momento in cui realizzi sia tu che quelle persone ancora di più il tutto ! 🥹
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Stefania, sono contenta che sia trapelato quello che volevo si capisse. 🥰
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 ma che bella sorpresa e scelta ♡ Tantissimi auguroni e una vita piena di felicita 🍀☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Miriana!! Sono contenta per te e la tua idea è stata molto carina e originale! Anche per me il momento in cui ho detto alle mie testimoni che sarebbero state loro, sebbene fosse quasi scontato per tutte, è stato davvero emozionante!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, questo tipo di manifestazioni genuine d'affetto hanno tutto un altro valore e spessore rispetto alle modalità classiche che si possono ricercare in rete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione