Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza

Vomito e nausea... non ce la faccio più!

Manuela, il 13 Febbraio 2017 alle 08:15

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non sono ingrassata di un grammo perché faccio fatica a mangiare... chi come me?
Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non sono ingrassata di un grammo perché faccio fatica a mangiare... chi come me?

48 Risposte

• M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente la nausea sembra essersi calmata a me ,ma sono alla 25ª settimana ! Ci ho sofferto dalla quarta settimana per tutti questi mesi! Fortissimo ! È stato un incubo e nemmeno mangiavo,non riuscivo a lavarmi per gli odori dei prodotti ! Insomma un incubo! Però la gravidanza è andata sempre benissimo a parte questi disturbi quindi diciamo che non mi posso lamentare e nausea e vomito saranno solo un brutto ricordo! Resisti lo so e brutto io sono stata mesi e mesi chiusa a casa !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto male dalla sesta... ora sono a 9+4 e ho nausea e vomito più volte al giorno, mal di testa e giramenti di testa, faccio fatica a bere e mangiare e mi sento debole! Non vedo l'ora che passino... sono già finita in ospedale x flebo settimana scorsa..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo di caramelle allo zenzero . non riuscivo neanche adbalzarmi dal letto al mattino. Appena tiravo su la testa dal cuscino dovevo correre. Poi ho iniziato a mangiare una caramella prima di alzarmi ed è andata meglio.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Antonella!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 6 dolcissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così dalla sesta alla diciottesima settimana! Un incubo... mi rassicurava solo il fatto che la nausea è indice di una gravidanza che procede bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anto!! Tieni duro!!! Vedrai che una volta a casa andrà tutto per il meglio!! Sai che mi sembra ieri che vedevo il tuo primo topic con la tua piccola pancina?? Il tempo è volato!!! Smiley shame e vedrai che passeranno anche questi primi giorni un po' più difficili! Ti siamo tutte vicine Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente sono già a casa dal lavoro dall'ottava settimana perché sono educatrice in asilo nido dunque lavoro a rischio.. altrimenti non sarei mai riuscita ad andare! Grazie per gli auguri!! Il mondo dei gemelli è un universo inesplorato per me nonostante di bimbi un po' me ne intendo... speriamo vada tutto bene e tantissimi auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo ancora in ospedale... vediamo come va oggi. Per ora purtroppo la piccola sta prendendo il latte artificiale xke da me non esce nulla se non pochissime gocce dopo impacchi e premitura Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! Come stai?? Siete riuscite a tornare a casa tu e la tua principessa??? Smiley shame e l'allattamento come va?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io i primi 4 mesi li ho fatti così. Mi aiutava sgranocchiare creakers integrali e bere acqua leggermente frizzante come la Ferrarelle. Un aspetto positivo di ciò è appunto che non prendi pesi e credimi è positivo xke negli ultimi 3 mesi si prende tanto tanto peso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Incrociamo le dita perchè è veramente difficile... Per fortuna io sono una libera professionista e non devo chiedere permessi per stare a casa... però mi è capitato di non andare nell'agenzia dove lavoro principalmente perchè riuscire a concentrarsi stando male è faticoso.

Comunque auguri per i tuoi gemelli... ^_^ io ho una sorella gemella e ti dico che è meraviglioso perchè non sei mai solo! Teniamo duro!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 12+5 e dall'ottava settimana vomito tutti i giorni più volte al giorno.. ho perso 4 kg. I gemelli crescono bene e la ginecologa mi ha detto che è un buon segno vomitare. Spero che entrando nel quarto mese passi perché non ne posso più.. sono reclusa in casa
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 2° e 3° mese ho vomitato ininterrottamente dalla mattina alla sera e ero anche dimagrita!!!!! Ero esasperata...poi arrivata al 4° mese è passato tutto....ora sto al 5° mese e questi sintomi non li ho più! Solo raramente!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io!!! sono esasperata!! dalla sesta settimana sto male e ora che sono alla 12 non sto meglio per nulla!!! non vomito ma non ho mangiato e sono dimagrita 1 kg considera che ora peso 46 kg ma la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi perchè sta crescendo bene e arò tempo per ingrassare!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela io sono alla tredicesima settimana e anche io dalla sesta settimana ho forti nausee e a volte anche vomito!! Questo specialmente la sera e ogni tanto la mattina!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa