Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Vorrei segnalare un fornitore maleducato dopo richiesta preventivo!

Ilaria, il 1 Febbraio 2022 alle 13:15

Pubblicato in Assistenza 39

Ciao sposine..oggi mi è capitata una cosa assurda! Ho chiesto un preventivo ad una make up artist di Firenze tramite questo sito e lei mi ha risposto che non dava preventivi qui ma solo dopo un'intervista telefonica. Ok, ci mettiamo d'accordo e fissiamo un appuntamento telefonico ieri mattina. Mi...

Ciao sposine..oggi mi è capitata una cosa assurda! Ho chiesto un preventivo ad una make up artist di Firenze tramite questo sito e lei mi ha risposto che non dava preventivi qui ma solo dopo un'intervista telefonica. Ok, ci mettiamo d'accordo e fissiamo un appuntamento telefonico ieri mattina. Mi tiene al telefono la bellezza di 1 ORA (nonostate avessi anche da lavorare!) e mi rimbambisce di chiacchiere, dopo avermi fatto rispondere ad un questionario di almeno mezz'ora! Mi propone una simulazione del trucco su pc (tramite foto mie che avrei dovuto inviarle) e una prova li nel suo studio al costo di 57 euro ma l'offerta era valida solo per quella chiamata. Nel senso che avrei dovuto confermarle subito al telefono se accettavo l'offerta oppure no. Per quanto riguarda il preventivo per truccarmi il giorno del mio matrimonio invece, l'avrei scoperto solo DOPO aver fatto la prova con lei.

In sostanza mi obbliga a fare la prova per aver il preventivo! ASSURDO.

A quel punto insisto con lei per darmi almeno la possibilità di rifletterci su un giorno e lei tutta scocciata acconsente.

Stamattina mi scrive per sapere quali fossero le mie intenzioni e io gentilmente le risponde dicendo che rispettavo il tuo metodo di lavoro ma che ci avevo riflettutto su e avevo deciso di declinare la sua proposta.

Lei sapete cosa ha fatto? Ha iniziato ad insultarmi dicendo che io non ho avuto rispetto per il suo lavoro, che mi ha ripetuto al telefono 5 volte che lei non dava preventivi, che l'ho fatta perdere tempo....

MA SCHERZIAMO??? E' questa tizia ha 100 e passa voti TUTTI A 5 STELLE su matrimonio.com MA E' POSSIBILE???

Ora io chiedo agli amministratori spiegazioni! perchè non è possibile che fornitori del genere abbiano SOLO recensioni positive quando in realtà si comportano in questo modo così poco professionale!!!

Per di piu, io le ho risposto che non capivo i toni con cui stesse rivolgendo a me e che se chiedere informazioni vuol dire non avere rispetto per il lavoro degli altri, credo che certe persone debbano tornare a scuola!

Poi ovviamente l'ho bloccata su whattsup perchè non avevo intenzione di continuare la discussione.

E questa cosa fa?? Mi scrive in privato di nuovo su matrimonio.com. ANCORA???

Io davvero sono A-L-L-I-B-I-T-A.


39 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si...hai pienamente ragione...e se posso essere sincera, non giustifico questi comportamenti nemmeno mettendoci di mezzo la pandemia...e parlo da infermiera...tutto ciò avrebbe dovuto avvicinarci e creare un maggior nazionalismo, invece purtroppo noto solo tantissima cattiveria
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere. Hai fatto bene ad aprire il topic ma ti consiglio anche di scrivere privatamente agli admin. Provvederanno loro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fretta è la scusa che usano tutti i truffatori... Chissà quanti ne avrà truffati così! Con la scusa della prova pagata.. A questo punto dubito la verità delle recensioni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo! Non esiste un comportameto del genere..capisco la frustrazione per il periodo difficile che stiamo vivendo tutti a causa del COVID ma la mancaza di educazione, l'arroganza e la presunzione no! Queste persone vanno segnalate!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una storia davvero assurda...questa fornitrice non merita assolutamente di essere tra quelli di questo sito...va sicuramente data a te, ed eventualmente ad altre ragazze che sono state trattate allo stesso modo, la possibilità di segnalarla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma poi mi devi anche insultare in questo modo se NON sono libera nemmeno di declinare l'offerta e mi sono permessa di pensarci MEZZA GIORNATA?? Questa gente è furba e maleducata! Io da oggi in poi non mi fiderò piu delle mille recensioni positive che hanno i fornitori su questo sito perchè è già la seconda volta che mi capitano cose assurde!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurda sta situazione... Ma poi siamo nel 2022, in una situazione di emergenza pandemica... Ancora che non si danno preventivi? Assurdo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione