Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Maggio 2018 Piacenza

Vorrei sposarmi

Rosa, il 17 Agosto 2017 alle 19:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao a tutte..mi chiamo rosa !ho sempre sognato un matrimonio da favola ma so già che non potrò permettermi niente o almeno niente se non il minimo indispensabile!ho avuto un esistenza difficile ..non ho più i genitori ,ma mi sono riscattata ed ho una famiglia bellissima due bambine adorabile e un uomo che Amo..non so cmq da dove partire sposarmi!!È 11anni che stiamo insieme e tanti ormai che pensiamo di sposarci ma ogni volta succede qualcosa che manda all'aria i progetti!!

17 Risposte

Ultime attività da Erica, il 19 Agosto 2017 alle 17:20
  • Erica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ragusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perchè anche per noi era lo stesso...maledetti soldi!! conviviamo già ma volevamo rendere tutto "ufficiale" una sera ci siamo guardati e io gli ho detto "ci sposiamo?" e lui "con quali soldi?" io gli ho detto che in qualche modo avremmo fatto...e infatti non ci manca nulla e tra un mese ci sposiamo Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero!!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un'aspirazione legittima. Ti faccio tantissimi auguroni.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao DANIELA ...SI CIÒ CHE CONTA È L'AMORE..DI QUELLO CE NE TANTO..SAI SONO VENUTI A MANCARE I GENITORI DI ENTRAMBE XCIO A PARTE QUALCHE AMICO LA FAMIGLIA SIAMO NOI ..IO LUI È LE NOSTRE BIMBE....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao selenia..grazie guarda la data è la stessa da sempre ciao 26 maggio...abbiamo provato ad organizzarci x qualche hanno ma poi come dicevo succedeva qualcosa che mandava tutto all'aria!e cmq sai io sono di origine napoletana e il matrimonio é nel mio sangue dalla nascita prima o poi dovrà arrivare...x adesso guardo i programmi di matrimoni e continuo a commuovermi ...il problema sono sempre i soldi ..soldi...li odio!!!so solo che finché non sarò in grado di avere una ..non dico tantouna piccola cerimonia e una piccola festa non mi sposo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Complimenti per il vs progetto di matrimonio!!!! Si può organizzare un bel matrimonio romantico e pieno di amore anche senza spendere troppi soldi in cose inutili!!!! Chiedi pure consiglio a noi che siamo qui apposta!!!! Inoltre troverai tanti fornitori che potrai contattare tramite il sito ed ottenere buoni sconti!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo !!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Magari potresti spendere meno per gli addobbi floreali e chiedere a qualche amico bravo con la macchina fotografica a farvi da fotografo. Non demordere...noi siamo con te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa qui troverai delle ottime supporters ! Le ragazze sono sveglie preparate informate attente scrupolose sono meravigliose credimi! Io ormai non posso più fare a meno di loro..sono così generose da dedicare una risposta gentile un consiglio un parere ... dispensano energia e positività! In bocca al lupo tesoro... qui non sarai mai sola !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!!! La cosa principale per aver un bel matrimonio è l'amore e il sostegno delle persone a te più care...Tutto il resto poi si aggiusta! Si può fare un matrimonio da favola anche con pochi soldi...si può sempre risparmiare da qualche parte! La prima cosa da fare per iniziare i preparativi è scegliere una data e chiedere la disponibilità nella chiesa o comune che più vi piace!! Un grande in bocca al lupo per tutto e se hai voglia di condividere le tue idee qua, noi saremo più che felici di aiutarti e darti una mano!!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto è essenziale avere l' umore alle stelle!! 😊 ci sono spose qui che hanno fatto un bel matrimonio con 3000 euro, certo un pochino di risparmi sfumano ma ne vale la pena! Scegli data e location perché sono le più ostiche ma anche perché il ristorante e il principale ciuccia soldi della festa... scelto quello sai quanto ti resta per il resto (scusa il gioco di parole). Mettici del fai da Te, leggi qlc trucco usato da noi e vedrai che sarà bellissimo! D'altronde hai già tutto ti manca solo dire Si, non puoi farti spaventare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prima di tutto scegliete la data e cercate la location più adatta a voi poi piano piano il resto viene da solo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, benvenuta tra noi. Dai vedrai che questa è la volta buona. Iniziare a scegliere una data in cui vorreste sposarvi, fatto questo bloccare la chiesa (perché non sembra ma c'è il pienone di matrimoni) e ppi cercate una location. Molte vengono prenotate anche 1 anno e mezzo prima. Se vuoi risparmiare tieni presente che si sposi durante la settimana molti fornitori fanno sconti interessanti. Vedrai che riuscirai ad avere il matrimonio da favola che hai sempre sognato, anche per l'abito ci sono molti negozi con outlet da 500€!! Poi qui puoi trovare un sacco di consigli per il fai da te, fai una bellissima figura a costo zero. Per partecipazioni e bomboniere guarda su claraluna.it (con le bomboniere regalano le partecipazioni..direi che non è male!!). In bocca al lupo. Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare, riuscirete ad avere anche voi il vostro matrimonio. Per essere una favola non deve essere per forza costoso. Ci sono tante cose che si possono comprare con poco e il fai da te fa il resto. E poi a parer mio, la tua favola già la stai vivendo. Meglio che sposarsi solo perché si usa o senza le giuste motivazioni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro iniziate fissando una data e scegliendo una chiesa, poi una bella lista di invitati, pochi ma buoni, una location bella e a poco prezzo e molti fai da te facendoti aiutare dalle bambine!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa innanzitutto animo. Iniziate con il fissare una data ed il resto verrà da se. Auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione