Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2014 Brescia

Vostre esperienze con dikirogen

Valentina, il 5 Giugno 2015 alle 20:26 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da solo ma mi ha prescritto cmq integratore!!con qualcuna di voi ha funzionato??siete rimaste incinte?

16 Risposte

Ultime attività da Nevi, il 10 Ottobre 2018 alle 14:36
  • N
    Sposa Novella Luglio 2016 Tirane
    Nevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte. Sono più di 5 mesi che prendo Dikirogen e il mio ciclo non è cambiato per niente. Anzi, il mese scorso sono trascorsi 54 gg dal utlimo ciclo. Sono 2 anni che tentiamo di rimanere incinta e non sta accadendo. Mi fa piacere che alcune le ha aiutato, ma per me non serve a niente.

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara puoi scrivermi qui per messaggio privato la mail non la uso 😄
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,ho letto ora la tua risposta al topic...posso chiederti gentilmente un indirizzo email a cui scriverti?Vorrei chiederti cortesemente delle informazioni sulla tua esperienza in merito...grazie!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho preso per anni, la ginecologa mi disse che avevo l'ovaio pigro...mai fatto effetto! Ad un certo punto mi disse che avevo l'utero pieno (il ciclo non mi veniva da quasi due mesi) e probabilmente ero incinta, ma non era assolutamente vero! Per fortuna sono poi andata dal mio doc che mi spiegò che il mio ovaio era micropolicistico, le dikirogen non sono male ma per come stavo messa io ne dovevo prendere almeno due al giorno... Lui invece mi ha prescritto le ft 500 plus, da novembre a marzo ciclo preciso ogni trenta giorni e ovaie molto migliorate, il 29 aprile ci siamo sposati e il primo maggio ho avuto l'ultimo ciclo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho adorato come integratore... L'ho preso per 3 mesi e nella terza scatola sono rimasta incinta... Sicuramente dicono che non è vero che in così poco tempo faccia effetto, ma cmq apparte le vitamine buone che ti fornisce e poi aumenta la qualità degli ovuli
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte

è un buon integratore, pero ne sento molto parlare come Miracoloso.

non è cosi. l'ho preso per 6 mesi e non è successo nulla. non soffro di ovaio policistico e quest'integratore mi ha regolarizzato un po il ciclo.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Inofolic...da gennaio o prima..devo dire che non ha mai funzionato...quando arrivo ad almeno 10giorni di ritardo,dopo aver verificato ke non sono incinta,il gne mi fa prendere il Dufaston x farlo arrivare!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza personale: iniziato l'8 giugno primo ciclo il 13 luglio e mi sembrava un miracolo, da lì più niente. Inutile dirti quanti test ho fatto e i pianti. Ho tutti i sintomi di un ciclo, ma niente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: volevo sentire un vs parere o esperienza, sono ormai alla quarta confezione...alla prima ilciclo è comparso circa 30/31 gg dall ultimo sottoforma di piccole perdite, ilsecondo è arrivato a 30 gg precisi e normale e questo che sarebbe il terzo sono gia a 42 gg e ancora niente...ho fatto gia un test al 35esimo ma è risultato negativo....uff...è possibile che abbia funzionato perfettamente per due mesi e ora basta, mi è tornato il ciclo irregolare??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle mie amiche l hanno usato e con loro ha funzionato!! Con una al 2 mese e con l altra al 5 mese di assunzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dikirogen è un ottimo integratore! Il ginecologo me l'aveva consigliato perché dopo aver interrotto la pillola avevo il ciclo un pó ballerino (io però
    Non sono policistica) .. Dopo una scatola e mezza ero già incinta Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho le ovaie micropolicistiche e col dikirogen mi si è subito regolarizzato il ciclo e con 4 scatole sono riuscita anche a rimanere incinta Smiley smile in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho usato questo integratore ma non saprei dirti se stato lui ad aiutarmi o stato un caso so solo che dopo due aborti l'ultimo con raschiamento mia gine. Mi ha prescritto dikirogen dopo due mesi di tentativi sono di nuovo incinta e questa volta sembra di andare tutto bene :Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che sento. .. mi state incuriosendo e mi sa che proverò... sarebbe veramente un sogno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah magari...gia' quello sarebbe un sogno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho usato e mi sono trovata benissimo!non cercavo una gravidanza quindi non posso dirti se in quel caso funzioni ma ti posso dire che mi ha regolarizzato il ciclo perfettamente (anche io ho ovaio policistico) l'ho preso per 3 mesi di seguito e poi l'ho sospeso ed il ciclo arriva puntuale ogni mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione