Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza

"vuoi essere la mia testimone?"

Vanessa, il 10 Gennaio 2017 alle 21:13 Pubblicato in Fai da te 0 14
Ciao a tutte! Mi sono iscritta da poco (ho ricevuto la proposta quattro giorni fa al tramonto sul ponte di Brooklyn😍) e sbirciando ho visto che avete creato delle cose meravigliose... Amante del DIY, mi sono già messa all'opera perché volevo rendere speciale per le mie amiche anche la scelta delle testimoni di nozze... e così ho creato la "scatola della proposta". Prendendo delle immagini da internet ho riprodotto in disegno me con ognuna di loro personalizzando la capigliatura e scrivendo il loro nome sull'accappatoio... e poi ho riempito la scatola con tanti pensierini "girly", profumosi e accattivanti, innaffiando il tutto con glitter argento e profumo alla vaniglia sulla carta. Che dite, diranno di sì? 💖

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Gennaio 2017 alle 13:15
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che figata grazie! io è da un tot che li cerco e non li trovo Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, i motivi sul foglio li ho ricavato usando degli aggeggi che si chiamano perforatori. Sono la mia nuova mania, anche se non se ne trovano tanti in giro, e se ci sono a volte hanno prezzi folli. Quindi io li ho acquistati o su Amazon o ancor meglio su siti cinesi tipo Wish o Aliexpress. Ci mettono due mesi ad arrivare ma se cerchi bene e non hai urgenze li paghi due euro compresa spedizione! Ne esistono di tutti i tipi, sia con motivi e greche come questo (ne esistono anche di più grandi e dettagliati) oppure con forme semplici tipo cuori, fiori o farfalle!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellaaaaaa!!! e come hai fatto a fare le grechine sul foglio?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea molto carina! Accetteranno di sicuro!! Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea meravigliosa!!!! Bravissima!!! Io ti direi subito di sì!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!Che bella idea!

Anche io sto pensando a come chiedere alle due mie sorelle di farmi da testimoni...Vorrei fare a loro una sorpresina carina!Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Gennaio 2017 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono molto contenta allora. Ti auguro dei momenti bellissimi con loro. Ti capisco bene, amiche del genere vanno tenute ben strette
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella, brava!!!! Non può dirti di no!!!!😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww mi piacerebbe da matti ricevere un dono così! complimenti e bravissima x il lavoro svolto!!!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i complimenti! Esattamente come dici tu, loro sono le mie migliori amiche e manco a dirlo si sono già messe all'opera ancor prima che io tornassi dagli Stati Uniti. Per questo volevo ufficializzare la cosa con una proposta e con qualcosa che le facesse sentire importanti e coccolate. Per quanto riguarda il biglietto o una frase, sono già in programma ma più avanti per loro, perchè mi sembra giusto che periodicamente io dimostri tutta la mia gratitutdine e il bene infinito che voglio loro!

P.S: Detto ciò, vi chiedo: come si modifica l'articolo pubblicato? Per errore nel titolo ho iniziato con la lettera minuscola, ed essendo insegnante la cosa mi irrita alquanto!!!!! =)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa carina e originale...complimenti
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse aggiungerei anche un piccolo foglietto con una parola o una frase che vi leghi, che faccia sorridere o ricordare. Il momento sarà più personale e sentito...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in loro direi subito di si! Trovo le scatole molto carine, sopratutto il biglietto. Se sono le tue migliori amiche ti diranno di si ovviamente, lo farebbero anche senza questa dolce scatola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione