Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Abituale Giugno 2024 Biella
Ambra, il 21 Settembre 2023 alle 17:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e siamo sul lago, quindi pensavo di crearle mettendo...

Ciao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag.

Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e siamo sul lago, quindi pensavo di crearle mettendo delle salviette per le zanzare e dei salva tacchi oltre a delle bolle di spone per la fine della cerimonia. che ne pensate??

34 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me è un’idea molto carina, l’unica cosa (che ha fatto desistere me) è che devi essere molto organizzata e delegare qualcuno per consegnarle correttamente o comunque posizionarle bene sulle sedute… non so se vuoi fare la distinzione bag uomo/donna o se vuoi farle solo per le signore, se vuoi includere quelle per ì bimbi. Insomma, “farle” è il meno secondo me, distribuirle è un po’ più complesso
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me e' un'idea molto carina. Anche io le farò (formato fai da te, ritirerò tutto da shein e Amazon). Inserirò all'interno: libretto messa, ventaglio, coccarda auto, petali da lancio, (il riso lo inserirà fuori dalla chiesa il fiorista perché dovrà essere lavato ecc) e un sacchetto con dolcini vari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione