Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
Silvia, il 5 Dicembre 2023 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ragazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?

38 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farle! Ho solo un dubbio rispetto alle quantità, perché nel mio paese è consuetudine andare a vedere la sposa in chiesa anche se non si è invitati e dubito che riusciremo a entrare tutti...


    Comunque, volevo metterci un pacchetto di fozzoletti, il libretto messa, il riso per il lancio, un paio di caramelle. Potrei anche valutare di non fare la wedding bag, ma lasciare queste cose sui banchi.
    Se fai un matrimonio in location, invece, so che diverse persone inseriscono anche i ventagli o delle "ciabattine" di riserva, per quando gli invitati con i tacchi vorranno toglierseli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato no perché alla fine abbiamo deciso di non farle però daremo comunque una sorta di "kit anti caldo" con bottiglietta d'acqua e libretto (+ ventaglio per le signore)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farle con libretto, ventaglio, coni riso, salviette e rinfrescanti, stick anti zanzare, bottiglietta d’acqua… un sacco di roba 😂 però poi la logistica diventava davvero complessa ed ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso abbiamo fatto quelle per i bimbi, poi stiamo valutando quelle per gli adulti e stiamo valutando se fare solo libretto con all'interno fazzoletti e riso e ventaglio poggiato sopra oppure fare la bag aggiungendo coccarde auto e caramelle ( l'acqua non la metteremo perché si farebbe calda quindi abbiamo previsto un Brindisi free bar
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farla ma alla fine mi è stata sconsigliata
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio volevo farle, ma poi ho pensato che era solo uno spreco di soldi...

    Comunque potresti metterci: libretto messa, fazzoletti per le lacrime di gioia, riso per il lancio, bolle di sapone, salviettina igienizzante, ventaglio... cose del genere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione