Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Novella Giugno 2026 Cosenza

Wedding bag

Rebecca, il 16 Gennaio 2026 alle 00:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Come fare delle wedding bag da sole?

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Gennaio 2026 alle 11:45
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di vedere su Temu qualcosina! Mia moglie le ha fatte da sola comprando tutto da lì! Ha messo le bolle di sapone, una scatolina fatta da lei con dentro le caramelle alla menta, un ventaglio a forma di cuore e una scatolina porta fazzoletto di carta! Sulla scatolina porta fazzoletto e su quella delle caramelle ha fatto fare degli adesivi con la data e i nostri nomi richiamando il tema del matrimonio ☺️Wedding bag 1

Wedding bag 2

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Novella Giugno 2026 Cosenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi lasciate il link delle pochette?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi comprare tutto da sola e poi crearli tu come vuoi.....io non ne ho fatte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo acquistato delle borsette su Amazon e poi abbiamo cucito al centro, con la macchinetta, il nostro logo utilizzando i colori del tema!🤍
    All’interno mettiamo; libretto messa, ventagli e bustina con i petali da lanciare!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto un po' Amazon e un po' Temu, ho preso i sacchetti trasparenti e ci ho messo dentro ciabattine, cerotti per veschiche, mini deodoranti, fermagli e scrunchies per capelli, cottonfioc e fazzoletti. Ho contato circa 1 sacchettino ogni 2 invitate e li faremo trovare in bagno alla location.

In chiesa invece faremo trovare sulle panche i ventagli con le bolle di sapone e fuori il cesto con i fiocchi per le macchine

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci avevo pensato per le damigelle, avevo trovato una pochette su amazon che avrebbero potuto indossare il giorno del matrimonio (molto carina, con una specie di "griglia" in perle e sacchettino dentro) e poi avevo visto una maschera alla douglas e altri prodotti beauty diciamo, comunque ci sono un sacco di tiktok che danno idee Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a cosa ti piacerebbe mettere all'interno, se vuoi gli oggetti personalizzati o meno, e via di shopping soprattutto online. Trovi tutto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io comprerò dei sacchettini e quello che voglio metterci dentro e farò da sola, anche perché non ho scelto cose personalizzate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi comprare il materiale e poi decorarle da sola. Trovi tante cosine su shein,temu e così via a poco prezzo. Io per esempio non le farò ma ho acquistato il ventaglio personalizzati e farò i fazzolettini per le lacrime di gioia. Il tutto verrà messo nelle panche della Chiesa. Altrimenti puoi comprare proprio delle bustine e inserire dentro quello che preferisci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione