Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Wedding bag

Natasha, il 8 Maggio 2020 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze stavo valutando l’idea delle wedding bag però sposando il 3 ottobre alcuni accessori ( come ventaglio, acqua ecc) non serviranno e vorrei dei consigli su cosa potrei inserirci. chi le farà e si sposa nel mio stesso periodo cosa ci metterà all interno??? Grazie dell aiuto 💐

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 7 Giugno 2020 alle 23:19
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Potresti valutare, in base alla location, se pensi che magari la sera possa esserci freddo, di prendere delle pashmine dai cinesi (le trovi anche a 2€ l una) per poterle indossarle. Altra idea potrebbe essere mettere i classici libretto messa, riso, mentine o caramelle, fazzoletti o le salviette umide che sono sempre utili.
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara! E buona organizzazione😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato alla penna 😊 grazie
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi dovevamo sposarci il 29 agosto, causa Covid-19 chissà quando sarà possibile!
    Quindi abbiamo deciso che appena si potrà ci sposeremo, che sia estate o inverno a sto punto non ci interessa. Quindi le wedding bag ho cercato di farle più neutre possibili e dentro ci ho messo: bolle di sapone, riso, fazzolettino, penna personalizzata (per ricordo e per firmare il guest book), biglietto di ringraziamento e la coccarda per l'auto.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a maggio 2021 e nella nostra wb cimetterò dentro ventaglio fazzoletto in tessuto personalizzato e il cono con il riso. Se anche noi ci saremmo dovuti sposare in una data invernale avrei optato sempre per il fazzoletto, cono di riso e ci avrei aggiunto uno scalda mani, sai di quelli in gel che se schiacci si incominciano a scaldare. Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica...quando si è sposata a fine ottobre nella wedding bag...aveva messo un plaid quello delle Ikea in cotone.....perché prevenire la eventuale freddo... è stato molto apprezzato 😍😍🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho spostato il matrimonio da giugno a fine settembre e non avevo intenzione di fare le Wedding bags, ora però stavo pensando alla possibilità di farle con gel disinfettante e fazzolettini di carta, così da far sentire le persone a loro agio. Valuterò in base a come si metteranno le cose nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Per esperienza ritengo la wedding bag carina ma dopo un po per gli invitati diventa un peso da trascinarsi e moltifanno finta di dimenticarla alla prima occasione.. Almeno all ultimo matrimonio dove me l hanno data è stato così.. Io stessa dopo un po l ho trovata fastidiosa.. Cmq è solo la. Mia opinione!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si l’amuchina la metteremo sicuramente non c è cosa più necessaria al momento 😬
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non siamo di ottobre ma di maggio ma stiamo pensando di farle e nel caso metteremo fazzolettini, caramelline e bolle di sapone. Ma ci stiamo pensando se farle o no perché da un lato boh forse è una spesa non necessaria.. valuteremo più avanti

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prova così: Fazzoletti per lacrime di gioia. Mentine. Coni riso o bolle di sapone. Time-line. Salviettine profumate. Libretto chiesa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non le faremo, ma metterei acqua a prescindere, fazzoletti, caramelline, bolle di sapone, perché no l’amichina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione