Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Wedding Bag

Ilaria, il 18 Giugno 2020 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Ladies, oggi mi stava frullando per la testa l'idea della Wedding bag. Stavo pensando però di farla solo per le damigelle, anche per una questione di costo. Ho capito come assemblare il tutto ma... di solito dove si mettono? Dove farle trovare a loro? Vicino al posto in chiesa il parroco potrebbe fare storie? E' meglio metterle fuori? Considerando poi che io ho in chiesa le sedie e non le panche voi dove le posizionereste? Smiley kiss

E se le faccio solo per le damigelle visto che sono 6 forse è meglio incaricare una persona che gliele distribuisce? Taaaante domande lo so Smiley xd

9 Risposte

Ultime attività da Carina, il 18 Giugno 2020 alle 17:24
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato 😢 potresti consegnarle a loro la sera prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo per una questione di distanza da casa mia credo di no Smiley cry

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle la mattina del matrimonio non verranno a casa tua?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò le wb e le farò trovare sulle sedie. Nel mio caso le darò a tutti quindi non ci sarà bisogno che dica niente, ma nel tuo caso avviserei le damigelle che credo si sieda o davanti che ci sarà la wb per loro😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne faccio 1 a coppia e le preparo già sopra le panche (xke se le metti all'entrata poi magari pensano che è una a testa e metà invitati restano senza 😅), ho preso delle borsette su Amazon e dentro ci metterò acqua, ventagli, fazzoletti, salviette umide e anche quelle x le zanzare, caramelle e poi ci sto ancora pensando 😂😂 Io nn credo che il parroco abbia da ridire, magari x essere sicura chiedi! Potresti anche metterle sulle loro sedie, così fai una sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le fai solo per loro e saranno presenti durante la tua preparazione, io le consegnerei di persona prima di uscire di casa... Lasciarle in Chiesa, avrei paura che qualche altro ospite, senza farlo apposta, le prenda e rimangano senza wb
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io brancolo nel vuoto, non so che si ci mette eachi si fa, quando e come si da..... Booooo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria perché il costo eccessivo 🤔? Io o trovato queste buste in lino, ma ci sono anche di raso, a 0,30-0,40, un sacchetino così é bello ed é comodo perché lo possono portare al polso ed é piccolino e non stona con un abbigliamento formale
    Wedding Bag 1
    Wedding Bag 2
    Distribuisco 1 a coppia, metterò un set da cucito(cartoncino tagliato i aghi dai cenesi 1€-12 pezzi il set, filo di 2 colori ho a casa) poi tovaglioli, tovaglioli umidi, cerotti assolutamente, metterò tutto quello che serve nel momento d'emergenza per rendere la rimanienza piacevole per i ospiti anche se ci sono intoppi avranno una soluzione, niente bolle di sapone per me, io mi baso su l'esperienze da ospite sui matrimoni "a che mi servono le bolle di sapone se ho le vesciche ai piedi causa scarpe nuove" 🤣, insomma da questo parto per la mia wedding bag, io metterò anche il programma di tutto il matrimonio con orari di ogni cosa così I ospiti sanno cosa quando, più che una wedding bag la mia è una "busta d'emergenza per i ospiti" 🤣 ineffetti lo chiamo proprio così, una busta mi viene 1.5€ al massimo per coppia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione