Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Wedding bag

Raffaella, il 27 Dicembre 2020 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte sposine, volevo fare delle domande sulle wedding bag:
- quante ne avete fatte?
- cosa avete inserito all’interno?- le avete fatte trovare sul banco della chiesa o avete chiesto ad un’hostess di darle agli invitati quando entravano in chiesa?

8 Risposte

Ultime attività da Lara, il 6 Gennaio 2021 alle 15:43
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerò in camera le troveranno al loro arrivo. x i bimbi c saranno bolle d sapone lecca lecca yoyo colori e libretto da colorare. X i grandi acqua fazzolettini salviette rinfrescanti , x uomo poi accendino e donna ventaglio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte solo per i bambini 🤗
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia credo di essere a buon punto... ci sposiamo il 7 luglio 2021 e ho scelto il fioraio ma non come sarà l’allestimento... fortunatamente il ristorante mi piace talmente tanto che anche se non mettessero alcun fiore sarebbe ugualmente meraviglioso... ho preso il vestito alle damigelle grandi mi mancano le piccole e dato che l’abito è un po’ scollato dovremmo pensare a cosa mettere sopra... ho scelto le bomboniere ma l’artigiano non si sbriga a farmi un campione decente... ho scelto il mio vestito ma dato che bisogna realizzarlo su misura per colpa del Covid non ho fatto neanche una prova... le mie sorelle e mia madre hanno acquistato i loro abiti... adesso stavo cercando di organizzare le wedding bag 😅 tu invece a che punto sei?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    ti lascio questi topic che parlano delle wedding bag, così puoi farti un'idea più chiara Smiley winking >> Topic su wedding bag

    A che punto sei con i preparativi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò una wedding bag per famiglia,
    Dentro metterò il libretto messa, le bolle di sapone, salviette disinfettanti, salviette rinfrescanti, ventaglio e coni riso
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio con rito civile abbiamo previsto le vaga solo per i bambini mentre per quello con rito religioso ne faremo una a famiglia.
    Dentro metteremo gadget monouso: fazzoletti, mentine, ventaglio, salviettine antimacchia, kit cucito, acqua)
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mettono sui banchi della chiesa di solito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella io ne ho fatte 30 su 60 invitati le metterò un po sparse sulle sedute e all interno metterò libricino celebrazione, ventaglio, bolle, fazzoletti, e salvatacchi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione