Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Wedding bag

Ilenia, il 26 Aprile 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Mi serve un aiuto, causa possibile coprifuoco il 31 maggio, abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 31 agosto (di martedì😅..... non siamo superstiziosi ma di questi tempi bisogna pensarle tutte... speriamo bene🤞🏻). Proprio per il periodo così caldo avevamo pensato di fornire delle wedding bag con all'interno delle salviettine monouso alla citronella (le zanzare sono un mio grande incubo😂) un accendino (per l'accensione delle stelline... quelle da capodanno per capirci) e un ventaglio.
Qui il mio problema: siccome a parte il ventaglio gli altri oggetti sono piccoli, non vorrei avere una busta enorme che però poi risulti vuota. La mia idea è di utilizzare delle buste in carta Kraft (tipo quelle del pane) ma le trovo tutte larghe. Cioè mi servirebbero tipo quelle per regalare le bottiglie ma ovviamente più basse (il ventaglio è all'incirca, da chiuso, lungo 23 cm).
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso "problema" e se si come avete risolto? Grazie come sempre che siete fantastiche 😍

8 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 26 Aprile 2021 alle 16:42
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io ho avuto lo stesso problema con le wedding in stoffa.. ti consiglio su google di scrivere proprio busta kraft misura cm.... cosi magari ti escono anche dei grossisti per dire, a volte si trovano cose molto convenienti facendo cosi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che strano, sai che io invece le trovo spesso molto piccole come dimensione?

    allora potresti cercare in cartolerie o negli spacci dai cinesi. Magari anche su qualche sito che vendo complementi da ufficio

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, sono giorni che sto incollata a i siti online ma non trovo la misura che mi serve😅😅😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca anche su wish o aliexpress o amazon, ci sono varie dimensioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie......
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da MarthasCottage, cerca online.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cercare neiconad grandi sezione cartoleria o dai cinesi. Ci trovi ogni tipo di busta🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione