Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Wedding bag

Martina, il 7 Giugno 2021 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera spose! Stasera volevo chiedervi delle wedding bag. Abbiamo deciso di farle, perché sposandoci il 3 settembre ci sarà comunque caldo e serviranno cose come il ventaglio, ma anche perché ci sembra una coccola per i nostri invitati. Voi le state facendo o le avete fatte? Che pareri avete riscontrato? Alcuni mi hanno detto che sono un “in più” inutile. Ditemi!

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Giugno 2021 alle 08:56
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte e ne sono contentissima!sono proprio nelle! E poi fatte da noi è ancora più gratificante! 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho guardato su Amazon ma hanno prezzi un po’ altini… dovrei vedere su wish o alyexpress
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono utile e molto carine ..inoltre rendono danno un tocco in più al matrimonio.
    Comunque su AliExpress puoi comprare tutti i gadget a un costo abbastanza buono.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò (sperando rientrino nel budget 🤣 ) e adoro i gadget quindi mi avrebbe fatto piacere riceverne Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente non le facciamo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo cercato di risparmiare il più possibile! I flaconcini di gel li ho comprati vuoti a pochi centesimi e li ho riempiti da un flacone grande. Le salviette da un amico ristoratore che le compra all’ingrosso. I fazzoletti li abbiamo assemblati noi. Così come i conetti. Le caramelline sfuse ed insacchettate. La spesa più grande è stata il ventaglio (ma ho preso una cosa semplice dai cinesi)!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow pochissimo 😲😲😲
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, francamente io trovo che non sia un'attenzione verso l'invitato gravarlo di oggettini inutili, non mi sento "coccolata" a ricevere fazzolettini di carta, igienizzanti o mentine, tutte cose che porto abitualmente in borsa se ne ho bisogno. Poi cosa dovrei farne di questa bag? Già ho la mia borsetta, mi dovrei incollare una sporta durante una cerimonia? Insomma, come avrai capito mi sembra più una cosa da viaggio organizzato piuttosto che un oggetto da matrimonio elegante. Trovo molto più carino mettere a disposizione degli invitati qualche oggetto disposto in ceste: chi lo vuole lo prende e chi non lo vuole lo lascia lì. Ti dirò anche che di queste bag ho scoperto l'esistenza soltanto qui, non ne ho mai viste durante un matrimonio. E non ne ho sentito la mancanza.

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divertiti tantissimo a comprare tutti gli accessori! Abbiamo preso ventagli, gel mani, salviette rinfrescanti, fazzolettini per le lacrime , caramelline e conetti per il riso! Girando molto fra negozi ed internet abbiamo speso circa 2€ a bag!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come idea!! Se fossi un invitata gradirei moltissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 Si, nella beg ci vanno più cose di sicuro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto belle!!! Io il riso no, perché il fioraio sistema fuori dalla chiesa il riso e i petali… volevo inserire una bottiglietta di acqua da 33 cl
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella l’idea delle espadrillias!!! Io le voglio fare ma minime diciamo con 3-4 cose dentro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte, mi sposo tra 20 giorni. Ho inserito fazzoletto, ventaglio, igienizzante, coccarda, riso e caramelline. Non so ancora se verrà apprezzata ma io la trovo un’attenzione all’ospite e un modo di personalizzare l’evento davvero carina. Ti mando le foto di quelle che ho fatto io
    Wedding bag 1
    Wedding bag 2


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io non sono per la beg infatti, magari troppa roba e tanti soldi che preferisco investire per altro, ma allo stesso tempo offrirò agli ospiti ventaglio ed espadrillas li allestirò in ceste. Da invitata non saprei, tutti i matrimoni a cui sono andata non mi è mai capitato riceverne una 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione