Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Wedding bag che passione

Roberta, il 20 Gennaio 2023 alle 20:17 Pubblicato in Prima delle nozze 2 19
Ciao sposine/i oggi voglio parlarvi di un omaggio particolare per i vostri ospiti... le wedding bag! In America ormai è un"usanza consolidata... io la chiamerei più una coccola per i vostri ospiti perché in effetti lo è..... si trattano di borsette/sacchettini con oggetti che possono essere utili agli ospiti durante l'evento,possono essere fatte fai da te oppure farle fare da qualcuno di bravo.
Come bag si possono scegliere diversi materiali stoffe,carta,plexglass, il contenuto può essere molto ricco oppure anche solo di pochi oggetti e potete personalizzare tutto in base al vostro tema/colore.... adesso vi posto alcuni esempi che ovviamente sono completamente personalizzabili ;Wedding bag che passione 1

Wedding bag che passione 2
Wedding bag che passione 3
La prima è molto completa c'è proprio tutto addirittura l"accendino personalizzato bottiglietta d'acqua ventaglio scintille per il taglio della torta sacchettini del riso borsa di stoffa riutilizzabile addirittura c'è il cioccolatino personalizzato nelle altre ci sono meno oggetti ma ne bastano davvero pochi,per esempio se il matrimonio e nel periodo caldo un bel ventaglio come quello dell'ultima foto personalizzato oppure più moderno come quello verde della seconda potete aggiungere le bolle di sapone e il fazzolettino con la scritta solo lacrime di gioia,insomma potrte mettere tutto quello che secondo voi gradirebbero i vostri ospiti e poi potete metterle sulle sedie se fate un rito all'aperto oppure metterli dentro delle ceste fuori dalla chiesa prima dell'inizio del rito. Gli ospiti saranno sicuramente contenti per questo piccolo omaggio allora dai forza iniziate a prepararle 😉Wedding bag che passione 4

19 Risposte

Ultime attività da Annarosa, il 22 Gennaio 2023 alle 22:16
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii grazieee❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico 😍
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vogliamo fare 5 segnalibri diversi con una citazione che ci ha colpito di romanzi d’amore., tipo di cime tempestose, orgoglio e pregiudizio e così via.. ovviamente da mettere come segnaposto per singolo invitato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi come segnaposto?
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi così! L’importante è il risultato, noi con quello che risparmiamo tra wedding bags e bomboniere vorremmo fare insegna posto con i segnalibri
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione su quei siti si risparmia molto.. io purtroppo essendo spesso ricoverata le wedding bag le ho fatte fare da una ragazza bravissima che ho trovato su fb... le mie avranno bolle di sapone ventaglio fazzolettino lacrime di gioia tutto con i nostri nomi chiusi in buste trasparenti cin fiocco rosso e un piccolo peperoncino 🌶
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho comprato tutto su AliExpress e Amazon, si risparmia tantissimo, ho inserito: ventagli, porta fazzoletti con immagine personalizzata lacrime di gioia, coni porta riso, e bolle di sapone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Come le hai fatte??
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già pronte! Ci siamo portati avanti☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato.... però fai ancora in tempo a convincerlo... puoi farle piccole spendi poco 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina simile alle mie! Anch'io ho messo il ventaglio fazzolettino solo lacrime di gioia e le bolle di sapone in un sacchettino chiuso con un nastrino rosso i gratta e vinci li distribuirà dopo cena 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be in questo caso avete fatto bene se la location vi fornisce già queste cose 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! È un omaggio che fa piacere ricevere 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica al suo matrimonio le ha fatte trovare in chiesa lungo ogni bancone. Erano di carta e contenevano il ventaglietto come nella foto su, il libretto delle letture del rito, un cono di riso per il lancio e un delizioso soffiatore di bolle d sapone. Devo dire molto sfizioso ed in linea con un matrimonio curato nel minimo dettaglio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo perché la location già ci fornirà i coni con il riso e i ventagli, noi faremo qualche libretto della cerimonia simbolica ma non per tutti e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me piacciono molto, noi le faremo abbastanza semplici:
    - sacchetto di carta con chiusura con nastrino e cartoncino personalizzato con le iniziali è il tema del matrimonio
    - ventaglio personalizzato - fazzoletto lacrime di gioia- libretto messa- gratta e vinci degli sposi personalizzato
    Il riso non può essere messo all’interno perché il prete non vuole, quindi sarà fuori
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Io la adoro come idea, davvero! Il mio FM non è della stessa idea però 🥲🥲🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione