Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Wedding bag dopo la cerimonia.... Che ne pensate??

Elisabetta, il 3 Maggio 2021 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Lo so, si fanno trovare sulle panche... MA IL MIO DON NON LE VUOLE MIMINAMENTE VEDERE, vuole solo i libretti. Il Mio wedding planner dice che darle dopo nn serve a nulla perché sono il ne essere per la cerimonia. Ne ho parlato con il mio fm e in effetti ci siamo resi conto che il don non ha tutti i...
Lo so, si fanno trovare sulle panche... MA IL MIO DON NON LE VUOLE MIMINAMENTE VEDERE, vuole solo i libretti. Il Mio wedding planner dice che darle dopo nn serve a nulla perché sono il ne essere per la cerimonia. Ne ho parlato con il mio fm e in effetti ci siamo resi conto che il don non ha tutti i torti... pensate a cosa contiene una wb: ventaglio, si può resistere un oretta anche senza evitando così l effetto "oh.. Mari fa caldooo..." ( chi è vecchietta come me ricorderà la pubblicità 😂) la caramellina, immaginatevi il fruscio di carte e il fatto che durante la cerimonia sacra si smangiucchi, l acqua, ecco qui magari già ve la immaginate da sole la scena, ora cosa rimane di così necessere da dover giustificarne l uso in chiesa???? Io direi solo il fazzoletto.
Ora chiedo a voi: cosa ne pensate se riceveste la wb fuori dalla chiesa dopo la cerimonia con dentro : acqua, riso, caramelle, fiocco macchina, lima unghie, kit cucito e ventaglio????

35 Risposte

• 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una Wedding bag da distribuire dopo la cerimonia mentre per la chiesa avevo visto un libretto carinissimo che quando si apriva si trovava all’interno anche il fazzoletto e le bolle di sapone... se trovo una foto te la metto. Il riso dove lo sistemi? Alla fine il resto sono cose che si possono utilizzare anche dopo, se il don non può proprio chiudere un occhio..😞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le metti all'esterno della chiesa, magari in un cesto.. cosi prima di entrare in chiesa la
    Prendono gli invitati da soli..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta,perché non le fai consegnare dall’accoglienza all’ingresso in location? Secondo me apprezzeranno ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione