Ciao a tutte!
Mi rivolgo per lo più a chi ha figli/nipoti che magari sa consigliarmi meglio, ma ogni suggerimento è ben accetto!
Vorrei fare, per i bambini (una decina in tutto) delle wedding bag da far trovare al ristorante con qualcosa per distrarli un pochino dalla noia del ricevimento di nozze, ma non avendo né figli né nipoti, non ho la benché minima idea di cosa metterci dentro!
Sicuramente dovrò personalizzare questo regalo per ognuno di loro, dato che le età dei bambini vanno dai 2 mesi ai 10 anni, ma che ci metto?
Sabato da Auchan ho trovato in offerta 6 confezioni di bolle di sapone a 1€ e ovviamente me ne sono presi 3 pacchi (così ne ho 18 boccette) e quello lo metterò a tutti, compreso al piccolo di 2 mesi, ho pensato che potrebbe divertirsi a vedere mamma e papà che gli fanno le bolle (sbaglio?)
Ma gli altri?
Ci saranno un paio di bambine di 1 anno, una di 2, una di 3, una di 5, un maschietto di sei, una femminuccia di 7 anni e un maschio e una femmina di 10 anni...
Al neonato ho pensato le bolle e uno di quei giochini della chicco (o simili) che lo agiti e far rumore, o un piccolo carillon...
Avevo pensato per gli altri un album da colorare coi pastelli, ma credo che a 10 anni venga snobbato, e a 1/2 anni non so quanto potrebbe essere una buona idea...
Ai 2 di 10 anni in particolare cosa potrei metter i questo "regalo"? Mi sembra giusto fare qualcosa anche a loro perché vedrebbero che il fratellino/sorellina l'hanno avuto e loro no, ma non so da dove partire... Quegli spinner che si usano ora magari?
Aspetto i vostri suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM