Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le somme, viene a fare un bel gruzzoletto quindi non...
Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le somme, viene a fare un bel gruzzoletto quindi non vorrei poi venissero buttate. Voi che ne pensate? Se siete state a dei matrimoni, siete state felici di trovarle o, al contrario, deluse quando non c'erano?
Ciao, per me wedding bag no, non mi piacciono molto! Ho fatto fare i libretti messa e li ho fatti posizionare sui banchi della chiesa con accanto i ventagli, nient’altro!
Visualizza messaggio citato
Bellissima idea quella di farle ai bambini! Effettivamente non ci avevo pensato! Penso che anch'io farò così, ventagli nei cestini così ognuno lo prende se vuole
Noi le faremo solo ai bambini (ne avremo 3,e includono solo caramelle e un paio di attività,da usare al posto dell' animazione),da consegnare al ricevimento; e le faremo per i testimoni/damigelle,da dare prima del matrimonio,come sorta di regalino. Ventagli e altre cose saranno dentro a dei cestini da cui poter prendere fino ad esaurimento scorte.
Io non le ho mai trovate ai matrimoni a cui ho partecipato, e non le ho fatte per il mio! Come ti hanno suggerito, puoi predisporre direttamente sui banchi i libretti messa e i ventagli e li ritieni necessari, e i coni di riso in cesto. Scelta tua, poi, se vuoi offrire un piccolo rinfresco!
Sinceramente anch’io sono partita con l’idea di farle, poi in realtà le ho fatte sciolte… libretto messa, e ventagli fuori dalla chiesa dentro ad un cestino abbiamo personalizzato quelli che erano fantastici e abbiamo speso sicuramente meno delle wedding bag
È un rischio che purtroppo bisogna correre, ma se hai un fioraio che segue gli addobbi floreali puoi chiedere a lui di dare una sistemata, specie se vi sposerete in chiesa e Dopo il vostro ci sarà un altro matrimonio
Sicuramente non sono indispensabili però ammetto che sono molto carine. Mi preoccupa solo l'idea che poi si lasci spazzatura in giro in chiesa ( la gente sa essere scostumata)
Io sono andata a diversi matrimoni e le ho trovate quasi sempre, mi è sembrata una coccola graditissima e al mio matrimonio ho scelto di farle. Se proprio gli invitati le troveranno inutili, potranno tranquillamente lasciarle sulle panche 🤷🏼♀️ sicuramente è una spesa evitabile, perché non è essenziale, se pensi di poter spendere quei soldi per qualcos’altro, investili in quello, non sono così indispensabili