Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo

Wedding bags

Miriam, il 15 Gennaio 2022 alle 14:58 Pubblicato in Fai da te 1 16
Ragazze help me....
Mia madre farà le bags per la chiesa ma dobbiamo comprare tutto ciò che va dentro.. voi dove li avete presi? Postate anche qualche foto se vi va

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Gennaio 2022 alle 17:12
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su martha’s cottage si ho visto e c’è una che mi piace, ora vedo anche su Etsy 😊 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie ! 🤗 le ho prese su Amazon (sotto i dettagli), ma nel 2020, (luglio di quell’anno era la nostra prima data), e si vedo che non sono disponibili al momento.. hai provato anche Etsy o Martha’s Cottage ?

    Wedding bags 1



    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime complimenti 😍 posso chiederti dove hai preso proprio la wedding bag? Non riesco a trovarle ne su Amazon ne su AliExpress 😕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le sto facendo ma sono ancora in alto mare, tutto seguirùà la grafica delle partecipazioni Smiley laugh

    • Rispondi
  • OLGA
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lecce
    OLGA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon trovi tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te .. Amazon
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam,
    Ecco qua qualche foto;
    Ventagli semplici con la loro scatolina, (di stoffa e legno perché quelli in plastica propio non mi piacevano), presi su Amazon: Wedding bags 2
    Wedding bags 3Bustina con crema mani e salvietta antizanzare presi da weddingbags, da loro ho preso anche il tag personalizzato e le bustine trasparenti e le ho confezionate io, ma le bustine le trovi anche dai cinesi. Visti i tempi ho poi aggiunto il gel igienizzante mani che ho trovato in confezione da 100 pz su Amazon. La foto è fronte-retro Wedding bags 4
    Qui invece ci sono: nella bustina trasparente con chiudi busta adesivo personalizzato le mentine a cuore e il set minicucito (sempre di weddingbags); la bustina in carta Kraft con due fazzoletti (presi da Amazon mi pare); la bustina bianca con la coccarda per la macchina (Amazon) chiusa con tag adesivo (aliexpress); il tag personalizzato per la scintillina che era pure nells bag, le scintilline le ho prese da Amazon ma poi ho scoperto che dai cinesi le vendevano a meno. I tag li ho presi su AliExpress.Wedding bags 5
    Come ti dicevo nella bag c’era poi l’acqua con l’etichetta personalizzata e le haribo, il libretto messa e il “libretto ospiti” (che di sicuro a te non servirà, è un’idea che abbiamo avuto per presentare gli ospiti, visto che metà venivano dall’estero e in molti non si conoscevano. Ma è stato un lavoro immondo che ci ha preso un sacco di tempo!)Insomma di idee ce ne sono veramente tante, basta solo decidere quanto budget ed energie dedicare a questo progetto e il fai-da-te consente di risparmiare. Io mi sono divertita un sacco a prepararle e gli ospiti le hanno adorate!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Controllerò con calma..graziee
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima e mi hai dato delle idee troppo carineee!! Se ti va mi piacerebbe vederle..grazie ancora
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... sono molto care alcune cose
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato alcune cose su aliexpress altre su amazon e altre sto ancora cercando. Più che altro sono alla ricerca del prezzo migliore
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte cose le ho prese dal sito weddingbags (set mini cucito, crema mani, mentine, anti zanzare, etichette per le bottiglie di acqua…hanno un sacco di cose carine!), i ventagli, il gel igienizzante e le bag su Amazon, i tag, i cartoncini personalizzati per le scintille e gli adesivi chiudi-busta tondi su AliExpress… poi ho aggiunto anche delle haribo a forma di cuore che ho confezionato io in bustine mono porzione.
    Di foto ho solo queste, mentre le stavamo preparando ed erano sparse per tutta casa!
    Le bagsWedding bags 6
    L’acqua con etichetta personalizzata
    Wedding bags 7Le haribo a forma di cuore
    Wedding bags 8
    Ma se ti interessa vedere gli altri gadget te liposso fotografare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto le wedding bag ma una mia amica che le ha fatte ha preso tutto da amazon e aliexpress (ventagli, lacrime di gioia, boccette gel disinfettante, bolle di sapone)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su matrimonio.com. Saranno anche i miei fornitori. Li conosco personalmente. Wedding bags 9

    Wedding bags 10

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... dove li trovo? Scrivendo su google o proprio su matrimonio.com?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Alcuni fornitori sono attrezzati per offrire anche queste cose. Io conosco una copisteria "La copisteria - un mondo di idee". Li trovi qui, sono fornitori premium, fanno servizii su spedizione e sono gentilissimi. Hai il 10% di sconto. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione