Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Wedding cake : costo e dove farla fare

Carolina, il 16 Settembre 2017 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno sposine!! ultimamente sono abbastanza attiva in community perchè sono a casa in malattia dal lavoro! Smiley sad direi che ho un pò di tempo per pensare al matrimonio!!! quindi vi chiedo un altra cosa! Ci hanno fatto un preventivo di una torta..sui 350 euro (5 piani di torta di cui due commestibili, senza pasta di zucchero)

Vorrei anche chiedere altrove..ma per 100-120 persone quanti kg occorrono all'incirca? mi sembra troppo poco solo due piani..

La vostra wedding cake?? mandatemi qualche spunto..io la vorrei così

(Chi ha il contatto di Ernst Knam??? Smiley xd Smiley xd ahah)

cioccolato biancocioccolato biancocioccolato modellatocioccolato modellatorustico effetto legnorustico effetto legno

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Settembre 2017 alle 23:56
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito sui 25 euro al kg per le torte nuziali.

• Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammaaaaaa che spettacolo...mi viene l'acquolina in bocca quando vedo certe torte...però poi penso alla millefoglie o al tiramisù e quoto sempre loro 😂😂Comunque qualche mese fa una coppia di amici per una torta nuda hanno speso circa 4€ a persona...noi stiamo aspettando il preventivo definitivo dalla pasticceria
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora scegliere però a noi la farà il ristorante 😊 È compresa nel prezzo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo scelta allora!!!! 😂😂😂 il mio organizza eventi e animazione e feste per bambini. .dovrei avere quasi tutto gratis allora!!!e invece..💸💸💸
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gratiss...il mio fm è un pasticcere quindi torta e buffet dolci gratisSmiley heart Smiley cake
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ns sarà di 5 piani, organizzata dalla location e ci hanno fatto 400 scontata.. quindi direi proprio che si, è un ottimo prezzo!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti hanno fatto un prezzo davvero buono, ottimo direi!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tre piani di cui due commestibili e tutta decorata in pasta di zucchero (fiori e fiocco), la pagheremo sui 100 euro. Noi l'abbiamo presa per 50 persone anche se siamo in 30 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sui 25 euro al chilo..

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da quanti chili è. A noi hanno fatto il prezzo al chilo, sui 30...I prezzi in giro erano dai 30 ai 40 euro al chilo.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sui prezzi sono poco infornata, come ti ho detto era tutto compreso... Magari qualche sposina che ha fatto come te saprà consigliarti 😊😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No purtroppo no..fuori dalla location abbiamo la torta , il tableau, la confettata e i centro tavola.. mi ha fatto un preventivo la pasticceria dove lavoro..quindi credevo mi avesse fatto un buon prezzo!!!!

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la domanda... Ma a voi non la propone la sala? Noi abbiamo solo scelto i gusti, il modello e le decorazioni (colori, nastri ecc) ma per il resto ha fatto la sala, ed era compresa nel prezzo (pranzi)... Mi sembra esagerata questa cifra per una torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione