Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2015 Frosinone

Wedding cake finta solo per foto????

Sara, il 3 Settembre 2014 alle 21:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche la wedding cake. E qui inizia il bello!!! Il gestore del ristorante ci ha fatto vedere delle torte...

Ciao a tutte!

Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio.

Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc...

Ovviamente ci sarà anche la wedding cake. E qui inizia il bello!!! Il gestore del ristorante ci ha fatto vedere delle torte all'americana bellissime di pasta di zucchero finte dicendoci che potevamo scegliere quella che più ci piaceva e lui ce la avrebbe messa a disposizione per le foto, mentre la torta nuziale vera e propria sarà su uno dei tavoli del buffet e sarà bianca senza decorazioni ma solo grande e centrale nel tavolo.

Quindi dico io, ma niente taglio??

Lui ci ha proposto di mettere un pò di panna su di uno dei piani della torta finta se proprio volevamo la foto in cui il coltello affonda nella torta, sottileando che ormai è di moda il buffet di dolci e che la torta spesso non la vuole nessuno, quindi serve solo per la foto.

Voi che ne pensate? io ancora ci sto pensando...

Accetto la foto con la wedding cake, o vado a fare la foto e il taglio con la torta nuziale tutta su un piano e che non mi decoreranno?

44 Risposte

• Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma santissima....posso immaginare!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di riuscire a trovare una soluzione, altrimenti me la vado a decorare io in cucina la torta mentre i miei ospiti mangiano i gamberoni!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa a me mentre mi diceva quelle cose... fm ha detto che ero diventata paonazza anche se cercavo di mantenermi composta!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolaccio !!!
    Mi dispiace ma io avreo detto " non disturbarti per la torta....mi arrangio io". Cioè la torta bella è finta ed è x le foto...la torta "brutta" è x la sala?
    Ma che discorso è!!!!
    Io ci parlerei chiaro e tondo. ti pago ma la torta la decido io !!!!
    Altrimenti o mi sconti qualcosa o cambio location.
    Io lo farei.
    Ma sai che nervoso mi è venuto adesso? ahahahha oddio Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio noooooo io voglio la torta vera con tanto di taglio....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proverò a proporglielo, anche se penso di aver capito che non hanno a disposizione un decoratore visto che si avvalgono di torte finte per fare scena...

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva la vera torta nuziale!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che ognuno fa quello che preferisce Io mi farei decorare un po di più quella che taglierò e mAngero Non so mi sembra più vera e reale.... Poi vedi tu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo! La torta finta è davvero brutta, anche solo per le foto Smiley atonished

Mi secca solo pagare per un servizio che sarà così e che dovrò spendere altri soldi per un pasticcere che faccia una torta di torta...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui sostiene che la torta nuziale c'è e sarà disponibile per tutti, ma non me la decora, solo la mette lì al centro del buffet e sarà grande, rettangolare e bianca Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo una cosa é il buffet di dolci una cosa è la wedding cake....ci deve essere
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te gli direi che vai da un pasticcere serio che ti fa la torta VERA come piace a te, decorata come vuoi tu!
    La trovo davvero una brutta cosa questa della torta finta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione