Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Wedding cosa chiedere???๐Ÿช„๐Ÿ“‹

Laura, il 11 Aprile 2023 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Scelta wedding e accettato preventivo e capito cosa rientra nel pacchetto, quali domande avete fatto? Di cosa vi siete accertate???
Io devo definire oggi alcuni dei primi dettagli e successive gli ultimi.

13 Risposte

Ultime attivitร  da Roberta, il 11 Aprile 2023 alle 15:22
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati fammi sapere ๐Ÿ˜‰โค๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazi per questa risposta รจ quello che mi serviva
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto una wedding planner per la sola giornata dell'evento mi sono scritta per mesi e le ho elencato tutto quello che volevo e i fornitori scelti, 2 settimane fa รจ venuta a casa mia per definire i dettagli, le ho chiesto di distribuire le wedding bag all'entrata e di accogliere gli ospiti e di spiegare come avveniva il rito poi le ho chiesto di sgomberare le sedie del rito e di accompagnare gli ospiti al buffet per l'aperitivo e successivamente alla cena che avverrร  nelle sale interne, poi farร  distribuire i gratta e vinci che ho fatto fare e le scintille per il taglio della torta
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, in teoria i tempi sono gestiti dal dj con maitre , me ne assicurerรฒ grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso รจ un po' piรน chiaro.
    Se sei in contatto con lei giร  da mesi immagino tu abbia giร  chiesto di menรน, segnaposto, allestimento tavoli, tovagliato, piatti, bicchieri.
    Le chiederei se si occuperร  dei tempi del pasto.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il giorno delle nozze sicuro e solo quello ๐Ÿคฃ ma รจ comq una persona con la quele sono in contatto da mesi sento mi confronto ma ripeto tutto su quello che รจ l'allestimento e grafica no trucco no vestiti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tu stia parlando della wedding coordinator, giusto? Per il solo giorno delle nozze in location.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temi trattati direi tutti!
    Ha gestito e coordinato tutta l' organizzazione del matrimonio da un anno prima
    per cui dal trovare una location adatta, al contrattare con i fornitori per ottenere il miglior servizio al minor prezzo, alla gestione del budget, alla gestione del timing, sopralluoghi, gestione della parte burocratica e gestione dei pagamenti, organizzazione della parte hotellerie per gli ospiti e chi piรน ne ha piรน ne metta. Si รจ occupata di tutto per cui per ogni cosa da affrontare facevamo call, riunioni coi fornitori ecc.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho formulato male la domanda ๐Ÿคฃ
    Intendevo quali domande porre alla wedding che si occuperร  di tutto quello che centra con l'allestimento di tutto e per tutto il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cisa donandare alla wedding...per quanto rigaurda i dettagli.
    Qualche domanda che posso fare e che magari mi sto'dimenticando di chiedere.
    Quando voi avete parlato di dettagli con la vostra wedding....quasi sono stati i temi trattati?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua รจ la WP della location immagino.
    Non si occupa della gestione del resto... Trucco, abiti, hotellerie, grafica, stationery, gestione burocratica pratiche civili/religiose ecc. Diciamo che quello che te ha richiesto si richiede normalmente ad un gestore di location, esiste poi anche tutto il resto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domande da fare alla location? Se si, parti sempre dal contratto. Lรฌ c'รจ scritto tutto, se hai dubbi chiarisci e fai inserire, sempre, tutto all'interno dello stesso contratto.
    Io ho chiesto: orari da rispettare, numero portate, accesso disabili, nursery, limitazioni orario, numero minimo di invitati, quanto prima dare il numero definitivo, menรน bambini, intolleranze, se menรน segnaposto ed altri sono inclusi o esclusi, quali servizi sono inclusi, se la torta ed i dolci sono a carico nostro o loro, open bar, quanto prima fare la prova menรน, ingresso sposi da dove, se vogliono l esclusiva su qualcosa ad esempio i fiori o altro, se vogliono un anticipo come blocco data e si quale percentuale si parla, se hanno proiettore o impianti vari, se vi sono dei divieti particolari (ad esempio nella mia location รจ vietato il volo delle lanterne).
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, non ho capito la domanda.
    Dici che hai firmato e che ti รจ tutto chiaro il Co tratto.
    Cosa vorresti sapere di preciso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione