Community! 😊
Vi ricordate il concorso lanciato da Matrimonio.com che metteva in palio una luna di miele, completando il proprio Wedding Passport?
Eccoci con l'annuncio dei vincitori!
🥁🥁🥁
Si tratta di Angela e Luca, futuri sposi che si sono conosciuti nel 2013 grazie ad amici comuni in un bar di Vico Equense, un piccolo gioiello della Costiera Sorrentina che sarà anche il teatro delle loro nozze, previste per agosto 2025.
Ecco alcune foto della coppia 👇
Scopriamo di più su di loro 👇
“La prima volta che l’ho vista, mi ha colpito la sua solarità contagiosa e la sua spontaneità" racconta Luca, trentaduenne di Grumo Nevano. Angela, 29 anni, descrive invece Luca come “semplice e riservato” ma con una gentilezza e pazienza che l’hanno conquistata fin dal primo incontro.
Dopo otto anni di fidanzamento, Luca ha fatto la proposta in un’atmosfera da sogno e Angela ha detto subito Sì dando il via ai preparativi di nozze.
La distanza è stata una costante nella loro storia, poiché Angela lavora come infermiera fuori regione, e i due hanno imparato a trasformare la lontananza in una prova di dedizione, vedendosi ogni fine settimana.
Angela ricorda perfettamente il momento in cui le è stato comunicato di essere la vincitrice del concorso Wedding Passport: “Ero in treno, stanca e con mille pensieri, quando mi ha chiamata Emanuela di Matrimonio.com. Quando mi ha detto che avevamo vinto, non potevo crederci. Il cuore mi si è riempito di gioia!” Il premio di 7.000 euro per la luna di miele ha dato loro la possibilità di pianificare un viaggio dei sogni, come racconta Angela: “Finalmente una bella notizia! Non vediamo l’ora di scegliere una meta speciale per il nostro primo viaggio da marito e moglie".
Ancora una volta, congratulazioni a voi due! 😘
Vi auguriamo un matrimonio splendido e… Una magnifica luna di miele! 😉🥰
❗️Il Wedding Passport è terminato per quest'anno, ma potete sempre partecipare al nostro altro concorso mensile, con cui potreste vincere 5.000 € per le vostre nozze!
Cliccate 👉 QUI ✨