Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Wedding planner

Bru, il 7 Settembre 2023 alle 18:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte ragazze!
Sono alle prese con l’inizio dei preventivi delle ville e le prime visite ma ho necessità di capire se la wedding planner andrebbe scelta prima di prenotare la villa oppure anche dopo?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Settembre 2023 alle 10:52
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non saprei dirti, noi abbiamo fatto senza wedding planner organizzando il nostro matrimonio addirittura fuori regione. L'importante è trovare un team di fornitori competenti e disponibili.

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di solito se scegli solo la location non ci sono grandi problemi, il problema magari nasce quando ne scegli anche altri

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo scelto la wedding planner, se la scegli prendila da subito così ti organizza lei gli appuntamenti per visitare le location

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Bru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti questo lo avevo capito anche io guardando un po’ in giro e ho visto che molte lavorano quasi sempre in determinati posto per questo mi ero posta il “problema”
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria puoi prenderla anche dopo, ma ci sono alcune wp che lavorano SOLO con i loro fornitori e se ne hai già scelti altri ti dicono di no. Io avevo chiesto un preventivo a una avendo fissato solo location e dj ma il dj non era tra i “suoi” e mi ha detto di no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la wedding planner puoi scegliere da subito in modo che ti organizzi lei tutti gli incontri con i fornitori e ti pianifica tutto anche il budget, oppure puoi prenderla solo per una parte dell'organizzazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo da soli ma puoi ingaggiare anche dopo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche dopo.. io e mio marito abbiamo scelto Chiesa,location, bomboniere,auto musica ecc in secondo tempo l ho presa mi farà a casa il tavolo la camera da letto, in sala i segnaposto e in Chiesa le Wedding Bag! In base a cosa ti serve che ti aiuti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dopo, la wedding non deve per forza fare servizio completo, puoi affidare l'impegno delle partecipazioni, bomboniere, ecc
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo organizzando tutto da soli senza aiuto e spendere soldi in più! Guarda che sola si riesca a organizzare un matrimonio fidati.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo assunto una wp, ma in generale assumere un wp significa evitarsi tutti i giri per i fornitori, location inclusa. Se l’avete già trovata direi che il grosso è fatto è potete anche andare avanti senza quel supporto; altrimenti se considerate di assumere un professionista potete delegare a lui la ricerca e limitarvi alla scelta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di organizzare tutto senza l'aiuto di un wedding planner... quindi non saprei quali sono le tempistiche 🤗
    La soluzione migliore rimane comunque chiedere a lui-lei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione