Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca

Wedding planner

Rebecca, il 15 Gennaio 2022 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte, sto valutando se assumere un/una wedding planner per il mio matrimonio perchè ne ho già visti all'opera in un paio di matrimoni di amiche e devo dire che per loro sono stati dei salvavita, soprattutto per la seconda dato che quel giorno ha piovuto e dovevano trovare una soluzione per il luogo della cerimonia!
Ho parlato con tre wedding planner e sono indecisa tra due di loro, mi sembrano entrambi competenti, simpatici, disponibili e il prezzo è il medesimo. Secondo voi cosa potrei fare per capire chi dei due è più adatto? Entrambi conoscono la location dove mi sposo e quindi la proprietaria e il catering, non so proprio che fare per prendere una decisione, che altri criteri prendere in considerazione per lo "spareggio". Avete consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 16 Gennaio 2022 alle 10:04
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì penso che qualsiasi sarà la scelta non finirò male perchè sono due persone davvero competenti, con ottime recensioni, foto di lavori una più bella dell'altra e c'è già sintonia con entrambi!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche con le foto sono alla pari, mannaggia ahahah sono due persone davvero competenti e c'è feeling con entrambe per cui è davvero una bella sfida!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci stavo pensando anche io, penso che farò così!

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intesa di progetto e visione, lavori precedenti in stile vostro o simile, conoscenza non solo del ristorante e catering ma ,anche galateo tradizioni,tendenze.


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farti un’idea guardando i loro precedenti lavori..la mia l’ho scelta perché mi è sembrata molto più professionale rispetto ad altre, si vedeva che aveva collaborato con diversi fornitori e tutti hanno recensioni super positive. In realtà l’ho anche pagata più dì quanto avrei voluto ma mettendola a confronto con le altre che avevo sentito, non c’era paragone! Prova a capire anche tu chi ti piace in base all’esperienza che hanno. Se sei così indecisa vuol dire che entrambe sono brave e quindi stai tranquilla che chiunque sceglierai andrà cmq bene 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovresti fatt7 mandare delle foto dei loro lavori che hanno fatto ai matrimoni precedenti con allestimento ecc ecc cosi ho fatto io con 2 e poi alla fine ho scelto quella che mi ha colpito😃😃
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlare con la proprietaria della location e chiedi consiglio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! La botto li .. come prezzi ? Se sono entrambe brave il sceglierei il servizio meno caro 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione