Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Wedding planner costi

Alessandra, il 18 Aprile 2020 alle 16:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è rivolta a delle wedding planner? Mi sapreste dire cosa comprende questo servizio? Ad esempio, se ci si rivolge ad una wedding nel costo sono compresi i fiori o bisogna comunque rivolgersi ad un fiorista?

Mi dite anche i prezzi dei vostri preventivi se non vi dispiace, io in particolare pensavo di chiedere a love events di pozzuoli ma devo aspettare che finisca la quarantena per prendere appuntamento.

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Aprile 2020 alle 22:20
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la wedding planner per il fatto che io vivo all'estero e mi sposerò in Italia... Alcuni fornitori li avevo già scelta da sola mentre negli altri che lei mi ha consigliato ho avuto degli sconti... Lei prende solitamente 2000€ ma visto che alcune cose noi le avevamo già fatte da soli abbiamo pattuito 1500€ circa solo come suo ingaggio
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io amo da morire i fiori,abbiamo scelto una location sul mare e sicuramente ingaggeremo una wedding per l'allestimento del ristorante ma penso proprio che ci faremo guidare solo sulla scelta dei colori e dei fiori,magari con qualche dettaglio. Per quanto riguarda la grafica (menù,segnaposti e tableu marriage..) mi è stato consigliato di farla esternamente ,portade tutto alla wedding così che sistema tutto lei e così si riesce a risparmiare qualcosina. Per quanto riguarda i prezzi è comunque in base a ciò che scegli ma puoi benissimo mettere un budget e vedere lei cosa ti propone.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende ogni wedding ti può fare servizi diversi.. il
    Mio wedding è anche specializzato nei fiori quindi facciamo tutto con lui .. nel prezzo che comunque è tanto però ne vale la pena son compresi l’allestimento del ristorante l’allestimento della chiesa, dell auto , confettata, fiori, 2 bouquet, allestimento bomboniere, i bracciali per le damigelle, i gazebi con le vele .. noi abbiamo fatto solo le partecipazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tentata a ingaggiare una wedding planner. Poi alla fine ho pensato che preparare dalla a alla x il tuo matrimonio è una cosa bellissima, quindi alla fine ho scelto di non prenderla. comunque seguo molte pagine di wedding planner famose e non e prendo spunto per parecchie cose. faccio molto delle loro cose risparmiando i loro costi. Te lo consiglio 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo organizzato il matrimonio da soli,ci siamo divertiti ed emozionati a chiamare,girare per negozi,prendere appuntamenti,valutare e decidere...anche dare gli acconti e i saldi è stato emozionante,erano piccoli tasselli che formavano tutto e completavano qualcosa che aspettavamo da tanto.
    non perderti queste emozioni,sono momenti magici che non torneranno più

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho consultata una ed è Tra le più economiche. La richiesta era di 1300 euro. Ci avrebbe seguiti per un anno e mezzo,e il giorno del matrimonio. Se avessimo scelto i suoi fornitori avremmo ricevuto uno sconto. Fiori e allestimento ovviamente avrebbero avuto un costo a parte😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto da me. Solo alla fine per l’organizzazione del ricevimento, dopo aver deciso i dettagli, ho passato il testimone alla wp (una cugina acquisita) che ha lavorato tantissimo fino alla fine. Ovviamente le ho fatto un regalo a parte. Comunque si meritano il compenso perché il loro compito è anche fisicamente faticoso.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, personalmente non faccio testo in quanto nella figura della wedding planner ho la mia testimone e la mia fiorista, ma quest'ultima è calcolata a parte.

    Diciamo che ti fa da mediatore quando per molteplici motivazioni non puoi interagire personalmente con i fornitori.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è wp
    Non so bene i costi. Ma ricordo che quando ne abbiamo parlato ho davvero pensato fossero alti..
    fiorista ecc sono a parte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione