Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo

Wedding Planner per risparmiare? Si o no?

Angela, il 23 Aprile 2018 alle 12:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutti io mi sposo il 05 giugno 2019, ornanizzo un matrimonio a distanza! E ho già prenotato chiesa, sala e fotografo! E le partecipazioni me le regala una parente! Per il resto mi rimangono 7000 euro per fare tutto e non sforare il budget.. secondo voi , riuscirei a risparmiare ingaggiando...
Ciao a tutti io mi sposo il 05 giugno 2019, ornanizzo un matrimonio a distanza! E ho già prenotato chiesa, sala e fotografo! E le partecipazioni me le regala una parente! Per il resto mi rimangono 7000 euro per fare tutto e non sforare il budget.. secondo voi , riuscirei a risparmiare ingaggiando una wedding Planner? Che pensi a tutto quello che manca? Magari mi farebbe avere qualche sconto tramite fornitori suoi di fiducia? O sarebbe solo più dispendioso? Mi piacerebbe avere una mano perché mi stresso molto ad organizzare a distanza.. e il mio Fm nn mi aiuta! Sono sola nell'organizzazione!

41 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti serve una fatina non una planner 😁 dai ce la fai!! Fatti aiutare dalle amiche se puoi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che il wedding planner costi in realtà non è vero. Ovviamente non lo fa gratis, ma spesso ottiene accordi con i fornitori che tu non avresti. Inoltre, se tu gli dai un budget, il wp ti potrà proporre diverse idee per i vari servizi che rientrano nel tuo budget e si assicura che tu non lo sfori. Io anche sto organizzando a distanza e mi sono affidata completamente ad un wp, gli ho dato il nostro budget totale e lui ha messo per iscritto che rientreremo in quel budget con tutti i servizi richiesti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci pensano la location quindi no problem... gli diamo 100€ staff per farli tutto belli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti comunque farti fare un preventivo e vedere perché comunque oltre al suo compenso hai anche le cose scelte da pagare
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso capire io tra lavoro, la casa, il marito stendiamo un velo pietoso, ero arrivata proprio all' esasperazione e ho contattato una wedding planner che purtroppo quella che mi piaceva nel senso andava proprio per i miei gusti quel giorno ha già 3 matrimoni, per cui nulla. Magari contatta qualcuno qui dall' app solo per farti fare un preventivo su cosa potrebbe aiutarti poi deciderai. Tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a un wp felicissimi della nostra scelta per svariati motivi ma sicuramente non si risparmia chiaramente è un servizio che paghi !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento , da sola e a distanza è davvero dura.. però se costa evito
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che hai già fatto queste cose fondamentali, ti consiglio di lasciar perdere la wedding planner...anch'io dovrò organizzare un doppio matrimonio a distanza e mi farò aiutare solo dalle wedding planner delle location, altrimenti spenderei molto di più! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me già una buona parte L hai fatta ... la wedding costa ... io ti consiglierei di fare tt da te ... secondo me ce la fai !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione