Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Giugno 2024 Cagliari

Wedding planner si o no

Francesca, il 24 Giugno 2023 alle 00:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti! Pensate che la Wedding planner sia fondamentale per l’organizzazione? Voi a chi vi siete rivolti? Cagliari e provincia. grazie

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Giugno 2023 alle 07:43
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, secondo me la wedding planner sicuramente è molto utile, ma se si vuole risparmiare qualcosina da quel punto di vista si può anche fare da soli secondo me Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto organizzare e ho bisogno che le cose siano come dico io, quindi per me nessuna wedding planner
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiedevo i preventivi la sera, tramite app, e durante il mio giorno libero gestivo le email e le videochiamate con i diversi fornitori. È tutto organizzazione. Ho sempre lavorato, studiato e avuto un'ottima vita sociale, certo bisogna essere attivi, dinamici, multitasking ed iper problema solving ma, fino ad ora, sta andando tutto alla grande Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica tu sei come noi! 🤩
    Marco lavora dalle 9 alle 18 (con solo un'ora di pausa e non ha tempo di pranzare a casa, ma sta nei dintorni dell'ufficio) e io lavoro questo periodo in un progetto che mi tiene fuori casa dalle 8 alle 18 (con due ore di pausa e anche io non riesco a rientrare per pranzo e mangio a mensa)
    Ci sposiamo a 400km da casa e stiamo organizzando tutto da soli e da qui 🎉🤣
    Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi faremo tutto da soli senza l'aiuto di wedding planner!!
    Progettiamo un matrimonio semplice, particolare sì, ma senza troppi fronzoli quindi ci sembrava inutile!

In ogni caso, tuto dipende dalle esigenze che hai tu
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa tutti gli addobbi riguardanti cerimonia, location,confettata, poi, per chi vuole anche partecipe, bomboniere, ... A noi prende 1400tutto compreso casa, rito, location... Si chiama Omero Madeddu...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la wedding planner è una figura molto importante, se gli sposi non hanno tempo di organizzare per lavoro o altro lei vi guiderà passo dopo passo nel vostro matrimonio, la cosa principale da ricordare è di cercare una professionista seria e competente altrimenti vi farà solo danni, detto questo ve la consiglio vi toglierà tanto stress è preoccupazioni dovrà seguire i vostri desideri trasformandoli in realtà, si preoccupera' di cercare i fornitori rimanendo nel budget che voi stabilite, il giorno del matrimonio penserà ad ogni singolo dettaglio degli allestimenti, alla mise en place, a coccolare gli invitati, a coordinare tutti i fornitori mantendo una scaletta precisa(chiamata time line), soprattutto dovrà essere molto attenta è se ci saranno risolvere qualsiasi problema senza che voi ve ne accorgiate 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina, grazie per aver risposto…. Di cosa si occupa lui? Avete speso tanto? Scusa per le domande ma non sono proprio inesperta in meritoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo, ed è bravissimo... Il nostro si chiama Omero e gira tutta la Sardegna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io niente WP o WC, sto organizzando tutto da sola a 1200 km di distanza e con un lavoro che mi riempie le giornate.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo da soli e devo dire che sono contenta finora
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho perché vivo in Germania e mi sposo in Calabria. Non voglio stressarmi inutilmente e mi voglio godere solo il meglio.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo tutto da soli 😉

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto da soli
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda sinceramente stiamo facendo tutto da soli anche se io sono distante da dove sarà il matrimonio, ma va il mio fidanzato con mia suocera e fanno loro, secondo me sono soldi spesi inutili e poi non ti godi il fatto dei preparativi il fatto di scegliere questo il bello anche della coppia così si unisce ancora di più!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io la sto valutando perché vivendo in un'altra regione credo mi faciliterebbe di gran lunga le cose. Ovviamente abbiamo aumentato di un po il nostro budget.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione